Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: BANNER

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    raga volevo chiedere una cosa....nel mio sito ho messo un benner per cercare di accumulare un po di AC.
    ho pensato ad una cosa,se io in una pagina index dove al posto del classico pulsante ENTRA inserisco il banner e per entrare nel sito uno deve cliccare sul banner come devo fare?? in poche parole cliccando sul banner mi si apre la pagina si spam di altervista (facendomi accumulare AC) e sotto anche la pagina successiva del mio sito!!

    si puo fare tutto cio? se si mi potete dire come? il link del banner che ho è <script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=0&x"></script> mentre l'altro facciamo www.altervista.org quindi cliccando sul banner mi si apre sia la pagina del link del banner sia la 2seconda pagina ossia www.altervista.org

    GRAZIE

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    raga volevo chiedere una cosa....nel mio sito ho messo un benner per cercare di accumulare un po di AC.
    ho pensato ad una cosa,se io in una pagina index dove al posto del classico pulsante ENTRA inserisco il banner e per entrare nel sito uno deve cliccare sul banner come devo fare?? in poche parole cliccando sul banner mi si apre la pagina si spam di altervista (facendomi accumulare AC) e sotto anche la pagina successiva del mio sito!!

    si puo fare tutto cio? se si mi potete dire come? il link del banner che ho è <script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=0&x"></script> mentre l'altro facciamo www.altervista.org quindi cliccando sul banner mi si apre sia la pagina del link del banner sia la 2seconda pagina ossia www.altervista.org

    GRAZIE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non è di spam. E poi invece di fare tutta sta fatica ti conviene inserire un pop-up

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è di spam. E poi invece di fare tutta sta fatica ti conviene inserire un pop-up

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    con un semplice pop-up accumulo AC ad ogni apertura?
    azz hai proprio ragione basta far ciò, senza star li a sbattersi un bordello...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    con un semplice pop-up accumulo AC ad ogni apertura?
    azz hai proprio ragione basta far ciò, senza star li a sbattersi un bordello...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi pare che sia proibito dal regolamento fare quello che hai in mente

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi pare che sia proibito dal regolamento fare quello che hai in mente

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bha..io nn li sopporto i popup :D se si apre un diailer poi.. :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    bha..io nn li sopporto i popup :D se si apre un diailer poi.. :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    un'ultima cosa.... ho decisono, come mi avete detto, di mettere un pop-undere nella pagina index del mio sito. ogni visitatore che entra gli si apre e quanti AC guadagno per ogni visitatore?? per attivare il mysql ho dovuto forzare l'installazione, per fare in modo che prima della fine del mese non mi venga disattivvato quanti AC devo accumulare?dove vedo quanti ne ho gia accumulati?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora con i popup, popunde e banner pay x view le visite si contano a visitatore unico! quindi se uno entra 9.000 volte al giorno nel tuo sito ne conta solo 1 :)

  13. #13
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    allora con i popup, popunde e banner pay x view le visite si contano a visitatore unico! quindi se uno entra 9.000 volte al giorno nel tuo sito ne conta solo 1 :)
    pagano ogni 1000 visualizzazioni valide.
    Per essere valide il visitatore non deve aver aperto/cliccato su quel circuito banner, deve avere un IP che non abbia visualizzato/cliccato su quel circuito banner e verrà contata 1 visita , dopo 24ore quell'IP sarà di nuovo valido al fine del conteggio delle visualizzazioni/click
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    raga ma per ogni banner cliccato quanto accumulo?? io ho forzato l'installazione del mysql alla fine dei 30 giorni per non farmelo disattivare quanti AC devo aver accumulato?? come faccio a vedere quanti ne ho accumulati?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    x ogni clik sui banner credo che accumuli 3/4 ac ;)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    <script language="javascript">
    function sblocca(){
    var sbloccato = "yes";
    // poi gli setti un cookie
    window.location("main.php");
    }
    </script>

    .....

    metti un onClick al banner con valore "sblocca()".

    ovviamente in main.php controlli se l'utente ha i cookie

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ma dove vedo quanti ac ho gia accumulato?? quanti ne devo accumulare in totale per non farmi levare il servizio mysql alla fine del mese?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    allora..gli ac li puoi vedere dal tu pannello di controllo di altervista nella sezione profilo, gratadni, servizi da li puoi modificare i tuoi dati, configurare il gustbook, ecc.. e puoi vedere anche i tuoi guadagni sia in € sia in ac. per avere il db devi accumulare 2500 ac, guarda quelli che hai già e fai la sottrazione hihi :D comunque visto che hai forzato l'intallazione dovresti essere in rosso quindi il numero degli ac che ti segna dovrebbe avere davanti un - e quello è il n° di ac ke ti mancano ;) se nn hai capito dimmelo :D

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    sono andato dove mi hai detto e io leggo questo in basso...

    Guadagni
    Click validi: 15
    Credito accumulato: € 0.13
    Bonus: € 5.16
    Totale netto: € 5.29
    AlterCents: 1969.00


    quindi cosa vuol dire??? che appena arrivo a 2500.00 sono a posto? (questo è l'altro sito quello dove non ho forzato l'installazione...quello dove ho forzato non mi si apre il pannello) cmq mi avete dette che per ogni click sui banner mi danno 4 AC giusto?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    allora..devi arrivare a 2500 e sei a posto dopo puoi attivare il db senza forzare l'installazione. per quanto riguarda il guadagno degli ac..bhè nn l'ho mai capito bene e nn te lo so dire con certezza ma credo ke siano 4 ac x clik :D

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    azz un po pochini...dicendo che se forzi l'installazione entro un mese dovresti avere un bordello di click sui banner...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •