Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non trovo il pannello di gestione.. dov'è??

  1. #1
    Data registrazione
    13-02-2011
    Messaggi
    4

    Unhappy Non trovo il pannello di gestione.. dov'è??

    Ciao ragazzi vorrei modificare il mio sito ma non trovo il pannello di gestione dal quale devo andare su Altersito... dove lo trovo????? GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    In alto: Benvenuto, facebookloginfun| Accedi al pannello di controllo | Esci

    Link: http://it.altervista.org/cplogin.php

    PS: Nickname interessante, ricordati di leggere il regolamento di AV però: http://it.altervista.org/regolamento.php
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Data registrazione
    13-02-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok.. ma xk interessante????????????? sto leggendo un coso vorrei provare a fare una cosa ma non voglio rubare le password voglio soltanto creare questo sito.. infatti l'ho già detto ai miei amici così che possano vedere la mia bravura xD così nn mi prendono per il **** e mi portano rispetto... ma nn ti preokku non inc*** le pass Ok???????

    edit:

    scusa ma dove devo andare'???? xD

    edit:

    ho capito l'ho fatto!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 15-02-2011 alle ore 15.39.25 Motivo: usa il tasto edita

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    PS: Nickname interessante, ricordati di leggere il regolamento di AV però: http://it.altervista.org/regolamento.php
    Piu' esplicitamente, ricordati che i fake login sono illegali, quindi se usato per qualcosa di simile il tuo account verrebbe chiuso, ed avresti probabilmente problemi con la Polizia Postale.

  5. #5
    Data registrazione
    13-02-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ah ok allora smetto ma anke se non lo uso??? solo crearlo per farlo vedere è illegale??????????????????????????

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sì. Evita.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Data registrazione
    13-02-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    comunque non mi riesce estrarre i file.. perchè quando faccio sfoglia non mi trova essi dentro la cartella.. xK?

    edit:

    cmq lo faccio SOLO A SCOPO DIMOSTRATIVO OK? POSSO?
    Ultima modifica di dreadnaut : 15-02-2011 alle ore 16.07.51 Motivo: Usa il tasto Edita --->

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,261

    Predefinito

    No, non puoi. Ma se non ti fidi di quello che diciamo, chiedi direttamente a loro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •