Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pagina index mancante in ogni pagina wordpress!

  1. #1
    Guest

    Angry Pagina index mancante in ogni pagina wordpress!

    Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione(ero indeciso tra questa e "WordPress)

    Da poco ho creato un nuovo blog su altervista(daesb), che volevo usare per archiviare alcuni miei file online, con la presentazione e tutto.
    Poi volevo fare in modo che andando su archivio.daesb.altervista.org mi avrebbe reindirizzato nella cartella "archivio". Quindi sono andato dal pannello di controllo su gestione domini e dopo aver cancellato il vecchio file index.php, lo sovrascritto con quello nuovo. Poi l'ho modificato in modo che, oltre a creare il sotto-dominio, mi reindirizzasse come sempre alla home del blog.


    Codice PHP:
    <?php /* AVSBDMNG */

    include "/membri/.dummy/subdomains.php";

    switch(@
    GetSubdomain("daesb", $_SERVER['HTTP_HOST'])) {
    case
    "archivio": Header("Location: /archivio/"); break;
    default:
    Header("Location: /sito/");
    }
    ?>


    Da qui nascono i problemi. Infatti, anche dopo aver rimesso la pagina index originale, ogni volta che vado in una qualsiasi pagina wordpress mi dā questo errore(in questo caso č la pagina Archivio):

    alterVista
    Pagina index mancante

    La cartella /sito/archivio/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
    AlterVista - Spazio Web Gratis

    Grazie in anticipo !
    Ultima modifica di amgbc : 31-01-2011 alle ore 15.38.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Problema risolto. E' bastato reinstallare WordPress. Comunque non capisco come mai sia successo. Cercando in rete ho trovato casi simili al mio ma mai nessuno ha trovato risposta. Ciao

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •