Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mi potete aiutare a capire come usare al meglio alter vista? Sono una new antri..!

  1. #1
    Guest

    Question Mi potete aiutare a capire come usare al meglio alter vista? Sono una new antri..!

    e da pochissimi giorni che faccio anche io parte,di alter vista,sono in difficoltà non capisco come poter usare al meglio alter vista,e poter così fare guadagni, discreti!
    chi mi può aiutare a capire come usare al meglio alter vista, per favore..

    grazie mille valentina!!!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-01-2011 alle ore 14.42.20

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Benvenuta.
    Premessa: Se cerchi sodli facili allora in AV non ne troverai poichè come in ogni cosa seria verrai ripagata solo dopo sforzi e impegno, e a volte neanche... Un sito non deve essere creato solo a scopo di lucro. L'unica cosa che ti posso dire è di inserire dei banner pubblicitari forniti da AlterVista (non Alter Vista) che ti danno qualche piccolo guadagno. Per ulteriori informazioni cerca nel forum o chiedi ancora quà.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sto provando di tutto ma non riesco ad inserire ulteriori banner nel mio sito.Le guide presenti sul forum non mi funzionano.Gentilmente fornite altre guide.

    questo è il mio forum e vorrei inserire altri banner sia in basso che laterale...o meglio ancora il video banner si può fare.
    http://stoptabacco.altervista.org/forum/
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di stoptabacco : 16-01-2011 alle ore 19.11.01

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MchFashionNoris Visualizza messaggio
    e da pochissimi giorni che faccio anche io parte,di alter vista,sono in difficoltà non capisco come poter usare al meglio alter vista,e poter così fare guadagni, discreti!
    chi mi può aiutare a capire come usare al meglio alter vista, per favore..

    grazie mille valentina!!!!
    Ecologico io non e' che voglio fare i milioni..
    Ma almeno imparare la retta via, per proseguire con i miei piedi..
    Essendo da poco su av non so ancora usarlo,e chiedevo aiuto,a chi come te,ne sa qual cosa. :-)
    Se mi potresti spiegare cosa sono i banner e dove li posso trovare,eccetera.. te ne sarei grata!!!

    saluti da Valentina!!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 18-01-2011 alle ore 10.17.26 Motivo: maiuscole = urlare; no grazie

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ciao Valentina.
    Prima di tutto ti pregherei di non scrivere maiuscolo (su internet equivale ad urlare).
    Seconda cosa: leggi il regolamento del forum prima di proseguire (hai aperto un altro topic per lo stesso argomento).
    -
    Andiamo ai fatti: I banner li trovi nel pannello di controllo > http://it.altervista.org/cplogin.php (fatti un giro e troverai il tutto).

    Per ogni dubbio puoi consultare il forum (usando la ricerca) o il wiki: http://it.altervista.org/wiki/

    Detto ciò, stai usando wordpress (lo hai scelto tu) e quindi ti consiglierei di cercare e leggere una qualche guida sull'uso di wordpress (su google ne trovi di ogni tipo).

    Per il resto, se hai dubbi e/o problemi su un qualche punto specifico e se non riesci a trovare una soluzione (è sempre meglio provare da soli e chiedere aiuto solo quando non si riesce - anche per imparare), ti basterà chiedere qui sul forum e qualcuno ti aiuterà di certo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •