Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: File (PHP) perso - FTP

  1. #1
    Guest

    Unhappy File (PHP) perso - FTP

    Non ho problemi di connesione ad internet o al FTP, solo che oggi, dopo qualche ora di programmazione su un file di una pagina in PHP, Salvo, il file c'è. Torno dopo mangiato, ricontrollo per vedere la pagina che ho creatore, dà che il file della pagina non è presente, allora ricontrollo il link un paio di volte. Dopodichè, vado sul FTP, apro la cartella dov'era il file e, puff, non c'è più.
    Questa cosa mi sembra molto strana, perchè non ho mai sentito di problemi di questo tipo.
    Avrei una domanda:
    Si può ripristinare i file del sito (anche del database, non importa) ad un'ora prima dell'accaduto? Una specie di back-up, ma senza averne fatto alcuno.
    So che è una bella domanda, e non credo mi possiate aiutare con il ritrovamento del file, però, vabbè, io chiedo.

    Grazie, ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Altervista provvede settimanalmente ad un Backup automatico di tutto il tuo sito web, puoi ricuperare i dati da lì. Devi andare in altersito/backup e cliccare su Ultimo backup e Ripristino del database mysql.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Altervista fa un backup del database ma non dello spazio web se non dietro tua richiesta. Quindi, non puoi recuperarlo.

  4. #4
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Altervista fa un backup del database ma non dello spazio web se non dietro tua richiesta. Quindi, non puoi recuperarlo.
    Rispondi citando
    Scusa, freestreamingdb ha ragione, il backup riguarda solo il database.
    Nel caso tu non abbia mai fatto un backup allora penso non ci sia soluzione, proprio per questi casi io consiglio e faccio sempre un backup del sito sul mio computer con filezilla.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, tanto ormai nel frattempo ho rifatto lo script da capo <.< non ci sono problemi, ma vedrò di fare qualche back-up ogni tanto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •