Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Redirect

  1. #1
    Guest

    Predefinito Redirect

    volevo sapere se è possibile fare un redirect da un sito esterno che porta ad uno di altervista, perchè come saprete facebook ha bloccato l accesso al vostro circuito, grazie.
    Ultima modifica di aforismaland : 15-02-2012 alle ore 15.53.53

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il regolamento di AlterVista non pone limiti in merito.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aforismaland Visualizza messaggio
    volevo sapere se è possibile fare un redirect da un sito esterno che porta ad uno di altervista, perchè come saprete facebook ha bloccato l accesso al vostro circuito, grazie.
    Puoi essere più preciso in merito al blocco che segnali da parte di facebook?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi essere più preciso in merito al blocco che segnali da parte di facebook?
    In pratica se si prova ad inviare un link via chat che reindirizza al vostro sito chiede di inserire un codice, stessa cosa se lo si vuole mettere sulla bacheca in piu dopo averlo postato se la gente clicca sull immagine viene bloccato da macsafee, uno schifo insomma :(

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tutto avviene con aforismalan.altervista.org o altri siti web? Perché ho provato con altri siti di AlterVista ed il problema non si verifica (né captcha in chat e bacheca, così come non appare una volta seguito un link l'avviso di mcafee). Il consiglio è quindi di metterti in contatto con il supporto di Facebook e capire il perché il tuo sitoweb ha quelle limitazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il tutto avviene con aforismalan.altervista.org o altri siti web? Perché ho provato con altri siti di AlterVista ed il problema non si verifica (né captcha in chat e bacheca, così come non appare una volta seguito un link l'avviso di mcafee). Il consiglio è quindi di metterti in contatto con il supporto di Facebook e capire il perché il tuo sitoweb ha quelle limitazioni.
    lo fa con tutti i siti, comunque devi provare a metterlo sulla bacheca e cliccare sull'immagine non sul link, in questo modo non va.

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ho provato ad esempio con blog.altervista.org e con pallapugno.altervista.org senza riscontrare alcun problema. Direi quindi che è legato specificamente al tuo (o tuoi) siti web. Potrebbe darsi che gli stessi siano stati segnalati come spam.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •