Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problema Hosting

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema Hosting

    Salve a tutti!Ho un problema riguardo l'Hosting di un Menù nel mio spazio altervista! La prima volta che ho fatto il caricamento tramite FileZilla ho provato a verificare la riuscita del caricamente immettendo nella barra dei link il seguente:

    http://graficamiaforum.altervista.or.../css-dock.html

    Come potete vedere dopo .altervista.org/ c'è scritto "menu" che è il nome della cartella appunto,contenente il menù contenente tutte le sue parti!Ora la cosa strana è che per due 3 giorni visualizzavo le immagini del menù inserendo quel link nella barra,dopo è scomparso tutto e mi dice sempre che la pagina non è presente "Errore 404". Volevo sapere come mai questa spiacevole sorpresa nonostante abbia provato e riprovato ad inserirlo miglia di volte!Grazie anticipatamente!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ma con Filezilla riesci a vedere un file chiamato css-dock.html nella cartella menu?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vedo soltanto style.css!Non la dicitura che ha scritto lei!

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    E allora è normale che il link di prima non funzioni


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Come posso fare per sistemare questo problema?....sono un tantino incapace in materia!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno potrebbe darmi una mano?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Tramite FTP, devi ricaricare il file "css-dock.html" e metterlo dentro la cartella "menu". Vedrai che poi il link non da più un 404

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Tramite FTP, devi ricaricare il file "css-dock.html" e metterlo dentro la cartella "menu". Vedrai che poi il link non da più un 404

    Ciao!
    Potresti spiegarmelo con termini semplici semplici come fare?...Non sono tanto capace!Grazie anticipatamente!

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Beh, l'errore 404 si verifica quando nel tuo spazio manca il file che vuoi tentare di aprire. Quindi nel tuo spazio è stato eliminato quel file dentro quella cartella (è stato eliminato il file "css-dock.html" dentro "menu").

    Dove andare a cercare quel file? Beh, dipende da dove lo hai preso originariamente e.. se hai delle copie nel tuo PC puoi prendere il file da li!

    Più semplicemente di così non so spiegarlo. Se non capisci aspetta spiegazioni di altri

    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la spiegazione molto semplice!Ora siccome mi stai facendo venire un bel dubbio (che nel menù che voglio Hostare manchi il css-dock.html) ti faccio uno screen della cartella menù!Così puoi dirmi se è presente o no,visto che onestamente io non lo vedo per come dici...


  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    In effetti quel file non c'é, ma se tre giorni fa riuscivi ad accederci, evidentemente è stato eliminato.

    Il punto è: come è possibile che si sia eliminato sia da altervista sia dalla cartella tua in locale?

    ..Evidentemente non ho capito qualcosa

    Da dove li hai presi originariamente quei file? Hai modo di recuperare quella pagina html?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-01-2011 alle ore 23.20.30

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Si certo!Posso darti anche il link preciso così lo scarichi anche tu e controlli!

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Ma se puoi riscaricarlo, allora riscaricalo e recupera il file css-dock.html e rimettilo tramite FTP dentro la cartella "menu" del tuo spazio altervista...

    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma onestamente apparte il fatto che non stia capendo cosa sia effettivamente sto css-dock.html (cartella,un file) ti do il link dove ho scaricato questo menù così provi tu a vedere se ci sia tutto: QUI!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •