Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Problema Dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Dominio

    Vorrei cambiare il dominio di un sito che ho creato con Altervista togliendo semplicemente nel link .Altervista come posso fare senza pagare niente..?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non puoi. Il dominio che ti è stato offerto gratis è di terzo livello, se ne vuoi uno di secondo te lo devi comprare.
    Se proprio non vuoi spendere euro, lo puoi anche comprare con gli Altercents derivati dalla pubblicità.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gratuitamente puoi solo usare un servizio di redirect come dot.tk
    In ogni caso neanche altervista dà domini reali, ma solo redirect anche quelli, quindi al limite ti prendi quello da 4,55 euro per poi usarlo da altri hosting.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio
    Gratuitamente puoi solo usare un servizio di redirect come dot.tk
    In ogni caso neanche altervista dà domini reali, ma solo redirect anche quelli, quindi al limite ti prendi quello da 4,55 euro per poi usarlo da altri hosting.
    La tua affermazione è scorretta: AlterVista fornisce domini di secondo livello (reali...), ma non fornisce pacchetti dominio+hosting e non supporta il virtual host sui proprio account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io voglio trasferire un dominio qui ho letto che non posso devo aspettare che scade per poi registrarlo qui nuovamente esatto ? oppure posso collegare il mio dominio a questo spazio web? un alra domanda se faccio un sito qui diciamo che ipoteticamente si chiama www.miosito.altervista ok se compro il dominio www.100per100. ,mica devo rifare tutto il sito? cambio solo il dominio collegato al sito giusto?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    fai una ricerca e dai un'occhiata al wiki sui domini di secondo livello offerti da AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Su un dominio di secondo livello posso mettere la mia pubblicità?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'unica pubblicità consentita sullo spazio web offerto da Altervista è quella che fornisce Altervista stessa.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sto parlando di dominio di secondo livello e non di terzo livello ad esempio www.mionome.it

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il regolamento non fa distinzioni, l'unica pubblicità è quella.
    Comunque il dominio www.mionome.it è di terzo livello un dominio di secondo livello è mionome.it.
    Ultima modifica di karl94 : 03-01-2011 alle ore 11.58.33

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si ma non ho capito una cosa www.mionome.it è dominio di secondo livello ok? quindi posso inserire le mie pubblicità??? corretto??

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No, non puoi, perchè indipendemente dal dominio acquistato, stai sempre su Altervista.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    To ma che discorso è voglio parlare con qualcuno che se ne intende non con gente che le spara grosse cè qualcuno????

  14. #14
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    L'unica pubblicità che puoi inserire è quella offerta da AlterVista.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno!
    Ho comprato il dominio evolutionlissone.it
    Vorrei sapere quando sarà on line.
    Con filezilla riesco a connettermi con l'host evolutionlissone.altervista.org.
    Ma quando sarà attivo il dominio evolutionlissone.it mi connetterò a filezilla sempre con l'host precedente o sarà senza il suffisso altervista?
    Grazie.

  16. #16
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Devi comunque caricare i file in evolutionlissone.altervista.org. Il dominio è solo un "redirect"... i file del tuo sito comunque provengono da evolutionlissone.altervista.org.
    Leggi qui.


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-01-2011 alle ore 19.21.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •