Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: info regolamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sul mio sito appena trasferito, carloworld.altervista.org, ho due link che, a vista di regolamento, un po' mi danno da pensare!

    Uno è un link ad un negozio di articoli musicali, che in genere consiglio agli amici che vogliono comprare del genere.

    il secondo collegamento è verso il sito www.nardellibass.com; il titolare del sito è un mio grande amico liutaio di cui parlo abbastanza nella sezione dedicata alla musica; in essa affermo che i suoi prodotti sono molto buoni, e che presto ne acquisterò uno anche io. Ma non ho nessun vantaggio a fare affermazioni del genere. Ne parlo solo perchè è un grande amico e sono sinceramente entusiasta dei suoi prodotti tanto da consigliare gli appassionati a dare un'occhiata al suo sito.

    questo viola in qualche modo il regolamento di altervista?

    Attendo una vostra risposta a breve.

    Grazie mille per il disturbo e buona giornata

    Carlo

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    se non ti pagano per tenre il link sul tuo sito non sei contro il regolamento...

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    se non ti pagano per tenre il link sul tuo sito non sei contro il regolamento...
    e loro come fanno a saperlo che non mi pagano? io lo so ma loro...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Scusa ma nel frame laterale, quello del menu per intenderci, io non riesco a visualizzare tutti i collegamenti (1024x768) e non vedo neanche una barra di scorrimento! direi che va corretto ;)

    Non è vietato esporre banner che non siano nei circuiti! difatti se vai sul mio sito ci sono collegamente moooolto simili ai tuoi verso siti di colleghi o miei insegnanti! è praticamente un po' come lo scambio visite che viene esercitato da moltissimi utenti qui su AV che si scambiano i banner per ottenere esposizione! i Banner vietati sono quelli dei circuiti paganti estranei ad AV.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cosa vuol dire che non siano nei circuiti? il sito a cui mi riferisco ha il chiaro scopo di presentare prodotti da vendere al pubblico.

    Cosa non funziona nel menù? ci stavo lavorando forse è quello... la barra di scorrimento su un 17 pollici 1024*768 non dovrebbe servire; in realtà è ottimizzato per quello!!!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Beh io ho un monitor 15'' lcd e il tuo menù non mi viene visualizzato appieno! nel senso che l'ultimo bottone è tagliato e non c'è barra di scorrimento per andare in basso! ...in poche parole al momento ignoro se ci siano altri bottoni più giu :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il tuo sito pone dei link a dei siti amici.
    Non mette in vendita nessun prodotto direttamente e quindi non é da considerarsi commerciale...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok!!!
    Visto il vostro parere di grandi esperti mi sento a posto!!!!
    Vi ringrazio moltissimo!!!
    Se qualcosa non va a termini di regolamento, vi oprego comunque di farmelo notare!

    Grazie a tutti i web master!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Beh io ho un monitor 15'' lcd e il tuo menù non mi viene visualizzato appieno! nel senso che l'ultimo bottone è tagliato e non c'è barra di scorrimento per andare in basso! ...in poche parole al momento ignoro se ci siano altri bottoni più giu :P
    Bel problema!!!
    avevo pensato al pb analogo per monitor superiori a 17'', ma per 15'' a dire il vero no!!!

    Cercherò di ottimizzare il tutto!!!!

    Grazie :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •