Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: contatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    no ragazzi qualcosa non fa sul serio sul contatore visite della top 100 e ora che è stato resettato si vede in maniera migliore! Mi segna 2 visite mentre in realtà ne ho 16 e questo numero è preso con un contatore come bravnet non con quello di altervista che calcola anche i reload questo conta lo stesso ip una sola volta ogni quanto esattamente non so però lo conta una sola volta!quindi ci deve essere qualche problema!

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    la top 100 purtroppo è ancora fuori uso... ancora un po\' di pazienza ^_\'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pensa che a me segna 0 visite...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si si il fatto è che si era detto in un altro post che invece funzionava bene ora e che era solo un modo diverso per calcolare le visite invece no è che vengono proprio calcolate male non so perchè!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Le hits vengono calcolate ad ip unico nell\'arco di 6 ore, inoltre (per chi ha il conteggio a 0) i voti vengono aggiornati in tempo reale, le hits invece ogni 24h. Verrà comunque fatto un controllo anche su questo, per accertarsi che non ci siano problemi.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    x Gianluca
    io ha fatto uno script nel mio sito che conteggia le visite non ogni 6 ore ma ogni 24, naturalmente controllando l\'ip e i cookie , ma il mio contarore segna molte + visite di quello di dell top di AV.
    secondo me c\'è qualche problema.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Correggo il precedente messaggio le 6 ore sono riferite ai voti e non alle hits, per quest\'ultime l\'intervallo è 24h.

    Quindi ogni singolo ip può votare anche più siti della top 100, ma potrà esprimere al massimo una preferenza per uno stesso sito nell\'arco delle 6 ore, lo stesso vale per le hits con intervallo 24h.

    Il sistema è totalmente server-side, non si appoggia a cookies ma solamente considera l\'indirizzo ip, il fatto che script analoghi possano segnare più hits può dipendere da:

    1) Lo script controlla i cookies, che in determinate circostante possono portare ad un conteggio più alto.

    2) Lo script conta il singolo ip, ma relativo ad ogni pagina, a differenza della top 100 che prende come riferimanto l\'intero sito, proprio per evitare di avvantaggiare chi ha più pagine.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ps i banner nella top per il server 3 tra quanto?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusate, sono nuovo.. Ma a me il contatore è fermo ad 1, sapete mica spiegarmi il motivo? grazie a tutti.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Pac
    se non hai fatto conoscere il sito c\'é una sola risposta: sei l\'unico ad averlo visitato...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    hehehehe

    beh il mio sembra funzionare credo..in questo momento segna 1352 e nella classifica mensile sono il numero 35 con 26voti e 576 visite...è normale??
    in quella generale posizione 93 :)
    figo...x 2 giorni che sono registrato :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •