Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Piccolo circolo vizioso

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora, ho un forum in php con database MySql che devo uplodare, per attivare un database servono 2500 AC, ma ne ho solo 1923. Per mettere banner, e quindi guadagnare AC, devo uplodare il forum con il database. Come posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ???
    e il sito non ce l\'hai?

    metti i banner nel sito!
    poi appena hai gli AC necessari attivi tutto!
    ti ricordo che:
    non ci sono cmq solo i banner per guadagnare AC!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oppure fai come me :) ... uppa il forum su lycos e quando raggiungi gli AC lo trasferisci qui :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il sito ce l\'ho da un\'altra parte, anche se lo sto trasferendo proprio ora anche qua, poi deciderò. Lo so che non ci sono solo i banners per gli AC, ma non ho capito benissimo cosa altro, a parte le posizioni in classifica della top100

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah dimenticavo: e ovviamente il punto per il forum. Il problema è che mi piacerebbe averlo in fretta il database per inserire il forum.

  6. #6
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    se metti i pup under, i banner e partecipi alla top 100 e ai concorsi non ci vuole più di tanto a raccimolare i punti che ti mancano!
    nazionale

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    6 capitato in un periodo fortunato dato che ci sono concorsi e iniziative con cui puoi aumentare i tuoi ac.
    ma non lo capisci?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e sfortunato xké non puoi usare i pop-unders :D per il resto, aziona la fantasia :P vedrai che ci vuole poco.. io in pochi giorni senza iniziative concorsi o altro ne ho presi quasi 400 :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Consiglio: mettere pop-up o banner non ti porta molti AC (mi pare massimo 5 o 6 per click) e in più rompono abbastanza ai tuoi utenti.Invece,ad esempio, se metti xxxxfreemagazine da scaricare sul tuo sito, guadagni 100 ac per copia scaricata...Vedi un pò te!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    no, forse tu non hai capito bene...

    non guadagni 100 ac per copia scaricata!

    ma 100 per ogni copia che esponi sul sito

    poi c\'è il mio concorso e tanta altra roba...
    ...assicurato per esperienza gli AC arrivamo per lo + dai banner e pop, dai concorsi etc
    pokissimi dal forum

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e cmq io in 1 settimana ho fatto 700 ac solo facendo cliccare i banners dagli amici... :) e postando il giusto ^_^ non è poi tanto difficile..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente dal forum si guadagna poco. Anch\'io ho pensato di far cliccare il banner ai miei amici e infatti l\'ho detto in giro. Ma non riesco ancora a capire: i concorsi e le iniziative, dove le cerco? nel message board?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ps per maggiori infoemazioni sulla rivista vai www.xxxx.risorse.com

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    e il concorso di d-web
    www.d-web.tk

    montepremi 5000 AC
    1000 AC premio max per utente

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Bene, vorrei partecipare al concorso (vorrei anche sapere di cosa si tratta) e dare la possibilità di scaricare la rivista in formato zip (vorrei sapere da dove la posso prendere, chi informare che l\'ho resa disponibile e come avere gli aggiornamenti per pubblicare il nuovo numero. Ho anche già spedito un articolo.

  16. #16
    Guest

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Considerami registrato al concorso, non riesco ad iscrivermi al forum per postare l\'iscrizione.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    No, no, aspetta: ce l\'ho fatta. Ora posto la registrazione sul forum

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    la rivista la trovi qui http://www.xxxx.risorse.com
    trovi 2 numeri quidni 200 ac!

    per ogni articolo che scriverai per la rivista ti spettano 20 ac.
    poi c\'e\' XXXXconcorso sempre su www.xxxx.risorse.com

    ricordati che per distribuire XXXX FREE MAGAZINE ed ottenere i relativi AC è OBBLIGATORIO lasciare un messaggio sul forum di www.xxxx.risorse.com


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Bene, ho scaricato le riviste, entro stasera saranno online

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Scusami xxxx, quanto tempo passa dalla pubblicazione della rivista sul sito o dall\'invio di un articolo alla retribuzione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •