Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Un aiuto per favore

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Sto trasferendo il mio sito da digilander al server altervista. Vorrei far partire il contatore delle visite dal numero già raggiunto con il precedente server. Con il codice base <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script> si parte da zero, come si deve fare per farlo partire dal numero che voglio ?

    Grazie

    Antonio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi duole dirti che non si può...

  3. #3
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    no no niente da fare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    togli quel contatore ,metti su il contatore di bravenet e cosi lo fai ripartire da dove vuoi tu :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    togli quel contatore ,metti su il contatore di bravenet e cosi lo fai ripartire da dove vuoi tu :D
    di bravent?? odio quel contatore!! c'è un sacco di publicità pure li :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ma la pubblicita e solo nella home page del loro sito e quindi nel tuo sito non si apre la loro pubblicita :D ,altrimenti non llo avrei messo io non credi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    si ma la pubblicita e solo nella home page del loro sito e quindi nel tuo sito non si apre la loro pubblicita :D ,altrimenti non llo avrei messo io non credi?
    ad alcuni c'è il bannerino di bravent sotto..naturalmente oltre che tutta l'immagine del contatore fossa linkata al sito..ma questo è normale :D io non lo userò mai! :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' possibile inserire un contavisite di Fron page ?
    Mi sembra che non lo carica sul sito

    Grazie

    Antonio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Il contatore visite di Front Page é basato sui componenti web di front page, che su AV non ci sono e che, non esistendo per il web server che usa AV, non possono nemmeno essere installati...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •