Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guadagni diminuiti drasticamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagni diminuiti drasticamente

    Ciao a tutti, premetto che non è questo l'account con cui guadagno (A causa di molti UP sono stato "bloccato", quindi chiedo scusa a tutta la comunità).

    Tornando a noi e chiudendo la parentesi iniziale, i guadagni sono calati drasticamente sul mio account "NewsHardware" e quindi il rispettivo sito "http://newshardware.altervista.org".

    Sono passato da 3.68 euro il 03 Novembre 2010 a 1,23 oggi (16 Novembre 2010).
    Eppure le visite sono raddoppiate, infatti dalle 1200 visite adesso ne ho quasi 2500; difatti lo stesso contatore HiStats le riporta come tali: http://www.histats.com/viewstats/?sid=1233304&act=2&f=1

    Com'è possibile ciò? Non ho cambiato niente, neanche nella disposizione dei banner nè nelle impostazioni del sito.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    I guadagni di oggi non sono ancora mostrati, se non per quello che riguarda le primissime ore del mattino, dovresti comunque fare un confronto su periodi più lunghi, non sul singolo giorno.

    Sugli ultimi 30 giorni, prendendo il tuo grafico, al giorno 03 c'è un picco, mentre nel periodo fino a ieri l'ammontare dei guadagni è comunque superiore alla media degli ultimi 30 giorni.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami non mi sono spiegato bene, allora dal 3 ho avuto questo "picco" fin qui tutto ok, poi dopo il 3 sono scesi di volta in volta. (Prima 3 euro, poi 2.75, poi 2.50. ecc... Come esempio).

    Com'è possibile ciò se le visite sono raddoppiate?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dei 34 Euro da te prodotti negli ultimi 15 giorni 20 sono derivanti da tooltip, se tu guardi i grafici vedrai che tutti i ricavi dei banner sono in crescita in modo armonico con le tue statistiche, mentre a diminuire sono solo i tooltip.

    I tooltip pagano solo per click e possono uscire in numero variabile a seconda dei contenuti testuali che pubblichi e delle keyword vendute, non sono come i banner che una volta inseriti sono sempre presenti.
    Se in un dato periodo ci sono meno link sponsorizzati meno saranno anche i click e quindi meno i guadagni, si tratta di oscillazioni che si possono verificare.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si ho visto le statistiche di ogni guadagno derivante dai banner e dai tooltips, non men'ero accorto. Scusa, grazie di tutto e della risposta così esaustiva.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •