Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modificare la barra di AlterVista [era: Aiuto! Sono nuovo e non ci capisco niente :)]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare la barra di AlterVista [era: Aiuto! Sono nuovo e non ci capisco niente :)]

    Ciao a tutti! Ho creato da poco questo blog http://malie.altervista.org/... sto iniziando a capire un pò alla volta come personalizzare le varie sezioni, ma non capisco ancora come modificare la barra grigia in alto, aggiungendoci magari contavisite, orologio etc! C'è qualcuno che mi aiuta ? :)

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Nel pannello di controllo di AlterVista -> Community -> Toolbar. lì puoi personalizzarla, nei colori con altri widget etc. Visto che hai un AlterBlog, come entri nel pannello di controllo, la terza icona grande quadrata è quella per la Toolbar.
    Ultima modifica di dapeco : 02-11-2010 alle ore 16.00.23
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come ha detto dapeco, solo che puoi anche rimuoverla dal pannello

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @startx: la rimozione è possibile solo per gli AlterSiti. AlterBlog, AlterForum ed AlterGallery non possono disattivarla.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •