Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Differenze tra AlterBlog ed Altersito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Differenze tra AlterBlog ed Altersito

    Salve ragazzi io ho un altersito, lo uso per il mio blog, però mi allettava parecchio l'idea dell'alterblog, cioè spazio e banda illimitati così non c'è bisogno ogni volta di starsi a preoccupare se si supera la banda o specialmente lo spazio (ma sono realmente illimitati o c'è un limite molto alto?). La cosa che però volevo sapere è:

    - Il passaggio da Altersito ad Alterblog comporta la perdita di tutti i miei articoli? In caso si possono ripristinare con un backup? Ne ho scritti tantissimi e perderli non avrebbe senso.

    - Non è possibile caricare niente nello spazio web? Perchè oltre ai plugin io utilizzo anche i Tabs e un blocco che fa da slideshow, non ci sono plugin o se ci sono quelli che ho provato non facevano per me. Quindi ho dovuto caricarli manualmente tramite server ftp. Con un Alterblog c'è possibilità di caricare qualche files online o si possono installare solo i plugin?

    Grazie mille :)
    Ultima modifica di melapp : 10-10-2010 alle ore 13.51.13

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'alterBlog non ha accesso ftp, ma ha risorse infinite (spazio e traffico). Il passaggio da AlterSito ad AlterBlog prevede la perdita di tutto il contenuto dell'AlterSito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uhm capito, grazie dapeco, allora non mi conviene proprio fare il passaggio. Purtroppo ho necessità di caricare files, spesso estranei a wordpress come appunto i tabs e le slideshow che sono in java…. oltre ovviamente al danno derivante dalla perdita di tutto :D ma quello non è un problema per chi lo crea il proprio sito partendo da AlterBlog :)

    Grazie ancora per la risp :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    una domanda, forse banale, forse la risposta è già stata data pur se in forma diversa, ma... nell' alterblog cè un limite alle fotografie e/o immagini o ne posso pubblicare quante ne voglio, dato che lo spazio è illimitato. perche mi sembra di capire invece che nell'altersito ci siano dei limiti di spazio. Grazie, e scusate se forse ho chiesto qualcosa di ovvio.

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    lo spazio disponibile nell'alterblog, come tu stesso hai detto, è teoricamente illimitato (anche se, come diceva Albert Einstein, di illimitato c'è solo l'universo ...) e quindi puoi mettere tutte le foto che vuoi.

    una cosa che, invece, dovresti evitare di fare, è riaprire topic di ben 7anni fa

    (chiudo, apri pure un nuovo topic se hai bisogno di altre info)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •