Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: dominio di secondo livello.

  1. #1
    Guest

    Predefinito dominio di secondo livello.

    Buonasera, avrei bisogno di informazioni dato che in altervista non ho trovato nessuna guida fatta bene per spiegarci come funzionano e come si utilizzano i domini.
    Io ho un dominio di terzo livello cioè miosito.altervista.org gratuito ed ho acquistato un dominio con le stesso nome di secondo livello miosito.it.
    Pensavo di avere a disposizione due differenti spazi dove mettere cose diverse.
    Quando ho registroto il dominio di secondo altervista mi ha inviato una e_mail con i dati per accedere al pannello di controllo del sito e quindi ho potuto caricare le pagine del sito stesso via ftp, invece quando ho registrato il dominio di secondo livello non mi hanno mandato nulla.
    Ora non capisco come fare per utilizzare il dominio di secondo livello.
    Dove devo andare per caricare le mie pagine?
    Altervista si è dimenticato di inviarmi i dati?
    Il dominio di secondo livello e quello di terzo livello sono la stessa cosa?
    Anche perchè se cerco nel web il sito con il dominio di secondo livello non trova nulla.
    Come devo fare?
    Grazie anticipatamente per le risposte.

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il mio sito è stato costruito con joomla, ho guardato nel file index ma non ho trovato nessuna riga uguale a quella menzionata nell'articolo.

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Con joomla non ho trovato una soluzione, inoltre un utente ha chiesto nel forum di supporto di joomla http://forum.joomla.it/index.php?topic=112188.0
    Puoi chiedere al forum internazionale http://forum.joomla.org/.
    Ultima modifica di andreafallico : 22-06-2011 alle ore 11.03.23

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quello che ho capito che ho sbagliato a prendere un dominio altervista che invece di essere di secondo livello è comunque di terzo livello.
    Pensavo fosse migliore.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il dominio che hai acquistato è di secondo livello.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sei riustito a risolverlo? e da un pò che ci sbatto la testa su questo problema

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •