Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ho poca esperienza che caos

  1. #1
    Guest

    Unhappy Ho poca esperienza che caos

    Bel caos non sò da dove iniziare Help...

  2. #2
    Guest

    Talking fa cos'

    per cominciare devi entrare nel pannello di controllo(dopo che hai effettuato il log in in alto sulla destra troverai scritto "benvenuto almasweet,|accedi al pannello di controllo|, esci....tu click su accedi al pannello di controllo e,dopo che hai messo la password si aprirà un'altra finestra del broswer...ci sarà ,in alto, una barra blu con scritto "io; altersito;..." e altrecose...tu clicka su altersito,si aprirà un menu a tendina dal quale devi selezionare "gestione file" si aprira un'altra pagina con i file del tuo account,( con anche le loro dimensioni e la data di creazione) che in parole povere sono le pagine del tuo sito,inizialmente ce ne sono sl due(se ben ricordo) una e per chi accede da pc,l'altra e per chi accede da cell...tu comincia a modificare quella per chi accede da pc(cioè index.html)
    per modificarla devi clickare sulla matitina affianco al nome...naturalmente devi sapere un minimo di html per fare il sito...se non conosci nemmeno na virgola di html, va su questo sito http://www.web-link.it
    ...spero d'averti aiutato,

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •