Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con la banda mensile

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problema con la banda mensile

    Copio e incollo una risposta che ho dato ad un topic vecchio...

    Non ho capito una cosa. Ammettiamo che adesso prendo 1GB in + di banda mensile. A settembre avrò comunque 11 GB oppure ne avrò nuovamente 10 ?

    Sono fortemente preoccupato perchè il mio sito contiene tantissime immagini , e dato che grazie a Facebook gli accessi sono aumentati tantissimo negli ultimi 2 giorni ( circa 350 visite al giorno ) , anche la banda aumenta...infatti tra ieri e oggi , la banda utilizzata è salita dal 7% al 24% !

    Il mio sito è http://justlol.altervista.org , contiene varie raccolte di immagini divertenti e ne sto aggiungendo veramente tante...
    Ora volevo chiedervi...visto che mi sembra inevitabile che la banda utilizzata aumenti smisuratamente , voi esperti che soluzione mi consigliate?
    Abbandono altervista per un hosting a pagamento? O c'è una soluzione per limitare il tutto? Rispondete please

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i blocchi il acqistati rimango sempre a disposizione se hai 11gb di banda avra empre questa
    cmq altervista ti permette di fare punti e con quelli comprare upgrade al tuo sito quindi non vedo il problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da connettiti Visualizza messaggio
    i blocchi il acqistati rimango sempre a disposizione se hai 11gb di banda avra empre questa
    cmq altervista ti permette di fare punti e con quelli comprare upgrade al tuo sito quindi non vedo il problema
    Io il problema lo vedo invece... sono passato da 7% a 24% , quindi 1.7 GB al giorno... se acquisto 1 Gb , guadagno semplicemente meno di 1 giorno prima che mi blocchino il sito...

    Ci sono soluzioni , prima che mi faccio un hosting illimitato con Aruba? rispondete please...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ce la fai con i guadagni ?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da connettiti Visualizza messaggio
    non ce la fai con i guadagni ?
    Sinceramente non ricordo quanto ho guadagnato quel giorno in fatto di altercents , ma non più di 20 - 30...
    e in totale ne ho 440 circa dato che li ho spesi anche per il Database...
    ma se anche ne avesso 5000 e aggiungessi 10 GB
    per un totale quindi di 20GB al mese se quello che mi dici è giusto...dato che comunque consumo 1 GB al giorno lo stesso mi è impossibile.... se consideriamo poi che credo di poter raggiugnere molti più visitatori!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io sinceramente non saprei parla con qualche mod vedi cosa ti dico comunque complimenti davvero notevole avrei anche un sito così

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •