Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Da webdwarf... A altervista.. Per ebay

  1. #1
    Guest

    Predefinito Da webdwarf... A altervista.. Per ebay

    Ciao a tutti!

    Chiedo aiuto altrimenti non ne vengo a capo...

    Tramite il software WEBDARF ho realizzato una pagina web, con tanto di testo, elementi grafici ed immagini.
    Questa pagina web deve essere caricata su Ebay come inserzione, quindi mi serve il codice HTML di tutto il contenuto.

    Da WEBDARF pubblico il progetto su Altervista tramite FTP; su Altervista se faccio un'anteprima del file HTML vedo la mia bella pagina WEB completa di tutti gli elementi, ma quando copio il codice HTML da Altervista e lo incollo nell'inserzione di Ebay mi riporta solo il testo e non le immagini e gli elementi grafici.

    Cosa sbaglio?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Non so se ho ben capito, ma dovrebbe essere un problema di percorsi relativi delle immagini.
    Inoltre se non ricordo male, AlterVista ha attivo un sistema di protezione dal link selvaggio agli elementi dei propri siti web (almeno c'era ai miei tempi ).
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Esattamente! Solo le immagini non vengono importate, il testo e la formattazione invece sono perfetti.

    C'è un modo di fare l'upload anche delle immagini?

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho già creato e inserito tutto in questa cartella... ma le immagini non compaiono ugualmente!

    Dwarf mi cambia le immagini da .jpg a .pnp... potrebbe essere un problema?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •