Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema urgente registrazione dominio .it

  1. #1
    Guest

    Thumbs up [risolto] Problema urgente registrazione dominio .it

    ciao..ho registrato il dominio del mio sito (jzgrafica.altervista.org) a nome jzgrafica.it ...

    mi sono arrivate le varie mail, l'ultima delle quali mi confermava l'attivazione del dominioso con stato [ok] ....

    però , quando cerco www.jzgrafica.it sul browser mi dice che non c'è..

    Ho già impostato i redirect nella gestione domini, con cloack abilitato.....

    sapete spiegarmi come mai succede questo ?
    Ultima modifica di jzgrafica : 05-08-2010 alle ore 23.54.51 Motivo: problema risolto :D

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il dominio è appena registrato, devi attendere un po', per la propagazione dei dns.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    più o meno quanto ? ieri ho registrato quello del mio ragazzo, ed a lui è partito quasi subito ... ç__ç cmq dici che non c'è nessun problema serio ?

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Mediamente per una propagazione "completa", il tempo massimo stimato è tra le 12/24h.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok :) allora attendo un pò,poi in caso se passato questo tempo dovessi ancora problemi, riscriverò qui ;) grazie per la riposta ^^

    ----------------

    ok,allora il problema è risolto parzialmente...

    ora ho il dominio jzgrafica.it visibile...però praticamente, dal mio sito cliccando su Forum e poi su Accedi al nostro forum, si apre il nostro forum in una nuova pagina..il problema è che in quella nuova pagina si apre ancora con lindirizzo

    http://jzgrafica.altervista.org/forum/index.php

    invece io vorrei forum.jzgrafica.it...

    ho impostato i cloack così : (click sull'immagine per vederla in dimensione reale)



    Uploaded with ImageShack.us

    ma non funzione cmq ...
    Ultima modifica di andreafallico : 06-08-2010 alle ore 01.23.10 Motivo: Usa il tasto Edita

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    hai cambiato il collegamento del file flash indirizzandolo su forum.jzgrafica.it ?

  7. #7
    Guest

    Thumbs up

    no infatti XD ora ho risolto XD ... che torda che sono !!!!

    Scusate ...

    grazie, potete chiudere l'argomento se volete !!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    era quello ? cmq non preoccuparti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •