Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Passare dal dominio gratis a quello a pagamento (era: Cerco aiuto da moderatore)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passare dal dominio gratis a quello a pagamento (era: Cerco aiuto da moderatore)

    ho il sito www.meteozane.altervista.org ... ho comprato il dominio www.meteoaltovicentino.it però adesso come faccio a passare da quello gratis a quello a pagamento? grazie mille di una risposta completa e tempestiva!!!

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono ignorante in materia non riesco... mi semplidfichi la vita o mi fai i passaggi?

  4. #4
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate l'intrusione,quindi per poter avere un reindirizzamento al mio vekkio sito,dovrei solamente acquistare almeno il dominio da 9 euro?

    Grazie

  6. #6
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frenckcinema Visualizza messaggio
    scusate l'intrusione,quindi per poter avere un reindirizzamento al mio vekkio sito,dovrei solamente acquistare almeno il dominio da 9 euro?

    Grazie
    Si, quello da 9,45 Euro + iva o 15.000 AlterCent.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E il reindirizzamento e' automatico,insomma basta spuntare in gestisci dominio le 2 opzioni e niente piu,i motori di ricerca e i visitatori nn si accorgeranno di nulla?

    se e' cosi
    e' ottimo altrimenti io nn sono molto ferrato sui codici html da aggiungere per fare un reindirizzamento manuale.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •