Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: FXP site-to-site transfer

  1. #1
    bachecavirtuale non č connesso Neofita
    Data registrazione
    31-10-2009
    Messaggi
    2

    Predefinito FXP site-to-site transfer

    ciao a tutti! non riesco a utilizzare fxp (File eXchange Protocol) ossia il trasferimento diretto di file tra due host tramite il protocollo ftp senza passare attraverso un client. non capisco se si tratta di una funzionalitą non supportata da altervista oppure un mio errore nella configurazione del client. uso FlashFXP che, a quanto si dice in giro per la rete, č all'avanguardia proprio per la gestione e il trasferimento di file site-to-site diretto. vi prego aiutatemi

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il "protocollo" fxp funziona usando su di un server la modalitą passiva e sull'altro quella attiva. Altervista non supporta la modalitą attiva, quindi accertati che il programma stia usando sul server di Altervista quella attiva e sull'altro quella passiva.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve, mi rendo conto che il topic č vecchiotto visto che l'ultima risposta č del 2010, ma spero non ci siano problemi se mi inserisco nella discussione visto che comunque non č chiuso. Spero mi perdonerete se non lo potevo fare non intendo affatto creare disguidi. Ma allo stesso tempo non volevo creare una altra discussione con un quesito identico visto che questa risulta ancora aperta.

    Infatti vorrei chiedere cortesemente se la questione della connessione site to site tramite protocollo fxp č stata ora risolta e se č ora possibile o no fare connessioni ftp (fxp per la precisione) tra due spazi Altervista e trasferire i file dall'uno all'altro. In pratica utilizzo uno spazio di prova e debug e l'altro spazio č quello ufficiale, entrambi sotto Altervista ed avrei bisogno di trasferire i file delle pagine, le immagini, ecc. da quello di prova a quello l'ufficiale o viceversa a seconda delle prove e debug che mi necessita svolgere.

    Grazie e scusatemi ancora se sto riesumando un vecchio 3d.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •