Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto .....ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non riesco ad accedere tramite ftp. La password è corretta, il server nickname.altervista.org
    Ma restituisce un errore host non trovato, e sono costretta ad usare il pannello.
    C'è qualcuno cosi gentile da aiutarmi?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Riprova piu tardi! a volte capita anche a me ed è un prb che si risolve da solo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, :D
    mi scuso se mi sono accodata a questa discussione ma visto che si parla di ftp mi sembrava inutile aprire una nuova mini discussione . La mia non è una richiesta di aiuto ma una curiosità a cui mi piacerebbe trovare una risposta.
    MI sono registrata da poco e dopo aver più o meno costruito qualche pagine oggi ho cercato di metterle on line usando prima ws_ftp_le e poi anche FTP explorer ho usato i parametri indicati , ma non riuscivo ad uploadare un bel nulla.
    Mi si bloccava sempre quando trasferivo le immagini. Stavo giocherellando quando ho aggiunto al parametro del server username.altervista.org un ftp. che lo precedeva. Così non ho più avuto problemi.
    La mia curiosità è questa ho sempre letto in modo sbagliato i parametri che si devono utilizzare, oppure è sottointesa l'aggiunta di ftp? Voglio dire perchè così nn ho avuto problemi e nell'altro modo si?
    Grazie a chiunque vorra rispondermi.
    Ciao
    _____________________


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per il semplice motivo che devi specificare il percorso quindi se tu metti http e solo ed esclusivamente un indirizzo senza server ,ma se metti ftp che sta per file transfer protocol allora specifichi un indirizzo di trasferimento file ad un server

    ti faccio un esempio apri il browser e scrivi il tuo indirizzo del sito ,ora cosa ti si apre?appunto il tuo sito ed e normale che dal tuo sito non puoi uplodare o downloadare file(di configurazione ovviamente)

    ma se invece scrivi ftp://ftp.tuonick.altervista.org ,cosa sucedde?ti si apre il tuo sito ,ma in modalita esplora risorse ,e allora cosi potrai gestire i tuoi file anche senza l'utilizzo di :D un software ftp

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    draw ho visto il tuo sito bello e molto bello ,io mi comincerei a premunire sulle immagini ,inizia con scrivere in home che i disegni sono tuoi e che ne hai i diritti e se lo ritieni importante ,pensa anche a un marchio siae ,io ritengo che ci sono i presupposti per "sfondare",facci un pensierino,e anche comincia avisitare le community tipo www.amici.cc ,vedrai come si riempira il tuo sito

    COMPLIMENTI

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Credo di aver capito!! Grazie
    Ovviamente vengono richiesti username e password altrimenti sarebbe troppo semplice gironzolare per i siti altrui!!!

    Grazie anche per i complimenti non mi sembra sia un sito bello solo normale. Sfondare hheheheh magari!!! Cmq proverò a preservare le immagini come mi hai consigliato con un avviso in home e cercherò di capire la cosa del marchio.
    Grazie davvero!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •