Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema AlterBlog risolto in AlterSito, ma ora?

  1. #1
    rexplant non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema AlterBlog risolto in AlterSito, ma ora?

    Salve,

    dopo aver installato un plugin di Wordpress, ottenevo sempre un errore accedendo alla gestione plugin di Wordpress che mi impediva ogni operazione e rendeva il mio AlterBlog non più utilizzabile.

    Sapendo che si poteva passare ad AlterSito per aver accesso al disco, sono passato ad Altersito, ho cancellato la cartella del plugin che causava problemi e ora dovrei tornare at AlterBlog, ma c'è un messaggio che dice che "Il passaggio causa la cancellazione di tutti i contenuti del proprio spazio".
    Questo significa che tornando ad AlterBlog perdo tutto quello che c'è ho già inserito nel blog?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo si, comunque se non avevi molti articoli pubblicati basta che li rifai oppure ti salvi gli articoli in file di word e poi li rimetti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rexplant Visualizza messaggio
    Salve,

    dopo aver installato un plugin di Wordpress, ottenevo sempre un errore accedendo alla gestione plugin di Wordpress che mi impediva ogni operazione e rendeva il mio AlterBlog non più utilizzabile.

    Sapendo che si poteva passare ad AlterSito per aver accesso al disco, sono passato ad Altersito, ho cancellato la cartella del plugin che causava problemi e ora dovrei tornare at AlterBlog, ma c'è un messaggio che dice che "Il passaggio causa la cancellazione di tutti i contenuti del proprio spazio".
    Questo significa che tornando ad AlterBlog perdo tutto quello che c'è ho già inserito nel blog?
    Se avessi cercato nel forum prima di passare ad altersito, avresti trovato una procedura di recovery dell'alterblog che avrebbe risolto il problema. Ora non puoi fare altro che esportare i contenuti in xml: pannello di amministrazione di Wordpress->strumenti->esporta, quindi caricare l'xml nel nuovo alterblog strumenti->importa->wordpress. Attenzione che eventuali immagini andranno perse, quindi dovrai reinserirle a mano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •