Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non c'è più "HTML EDITOR"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non c'è più "HTML EDITOR"

    Salve a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione per questo post...
    In pratica stamattina ho trovato una novità vi spiego,quando vado nell'amministrazione del mio sito in gestione file e faccio modifica con l'editor avanzato non mi da più l'opzione "html editor" che fino a ieri c'era.Mi chiedo se succede anche a voi o se succede solo a me.
    Grazie a tutti ciao.

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Credo che l'editor non sia più presente nel menu.

    Cmq tutti gli editor si trovano nel menu pubblica > Editor web, ovviamente il file sarà salvato nella directory in cui ti trovavi o direttamente nella directory principale del sito

    In alternativa sotto alla directory da te aperta puoi trovare un form per creare file html, php, ecc..
    Ultima modifica di sevenjeak : 23-04-2010 alle ore 08.51.57

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sisi quello lo so,ma il fatto è che mi era comoda quella opzione lì e non capisco che è successo.
    Se non si è capito bene parlo del bottone giallo che si trovava in "modifica con l'editor avanzato" che ti dava anche l'opzione html.

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Nel momento in qui hai scritto ho editato il messaggio, credo che l'alternativa da me proposta sia più comoda per te

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    be personalmente preferivo l'altra opzione per motivi che ora non sto qui a spiegare,cmq grazie ora almeno ho capito che è successo!Alla prossima ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •