Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: queries e altermail

  1. #1
    Guest

    Predefinito queries e altermail

    Ciao.
    Ho appena faticosamente pubblicato il mio primo articolo sul mio blog.
    Ho scelto una classe 1 che dovrebbe avere 500 queries/h, ma dopo 3 clik compare già questa scritta: È stata superata la soglia massima di queries che il database può eseguire in un'ora, è necessario potenziare il database ad una classe superiore, se il problema persiste avvisa il webmaster del sito.
    Perchè?
    E poi dove leggo le mail della mia altermail? Non riesco a impostarla nè su gmail nè su office outlook, come faccio? Posso vederla all'interno del sito di altervista?
    Grazie ilkefir

  2. #2
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    passare al livello superiore di databse non ti costerà niente e, se usi wordpress, ti conviene, perché con CMS si esaurisce presto il numero di richieste del livello 1.

    Se hai impostato un alias mail riceverai le mail sullo stesso account di posta che hai usato per la registrazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ma se passo ad esempio alla classe 2 e dopo due mesi non ho più crediti virtuali, vengo declassata o posso declassarmi da sola e tornare al livello di classe1?
    Per quello che riguarda la mail invece per registrami su hotmail mi chiedono la password della alias mail, quale devo usare? è la stessa che uso per accedere all'accesso qui al forum?
    Grazie e ciao ilkefir

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Vieni automaticamente declassata alla 1. Il mio consiglio è di, visto che stai iniziando, passare ad un AlterBlog e non avere più pensieri riguardo a queries e simili.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •