Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: chiudere un forum di cui non ho la password ma ho l'indirizzo mail cn cui lo ho attiv

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiudere un forum di cui non ho la password ma ho l'indirizzo mail cn cui lo ho attiv

    si può chiudere un forum di cui non ho la password ma ho l'indirizzo mail [e relativa password :P ]con cui lo ho attivato?
    sarebbe utile ad un mio amico che vorrebbe cedermi il suo indirizzo url ma che ha perso la password d'amministrazione , sapete se si può fare?

    ps grazie per l'attenzione e scusatemi se forse la discussione andava nella sezione "problemi account" ,in tal caso fatemi sapere e provvederò a spostare l'argomento
    Ultima modifica di propropro : 13-04-2010 alle ore 12.51.14

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    per cancellarlo devi recuperare la password facendo password dimenticata e poi cancellarlo da qui.

    Per trasferire l'url puoi prendere il suo account modificando tutti i dati, quindi il tuo amico deve prima tornare in possesso della password. Puoi recuperare la password da qui
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •