Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tempi di attesa per l'operativita' di un dominio.

  1. #1
    Guest

    Angry Tempi di attesa per l'operativita' di un dominio.

    Buongiorno,
    non ho trovato nel forum alcun post che potesse risolvere il mio problema quindi lo pongo qui, sperando di avere una risposta da chi lo ha avuto prima dii me.
    Ho registrato ieri il dominio artilla.it relativo alla mia associazione (con l'opzione DNS), dopo un paio d'ore ho ricevuto una email dal registro che mi diceva che lo status del sito era "ok" ma, a distanza di oltre 24 ore il sito ancora non è accessibile.
    Vorrei sapere se una cosa normale o se potrebbe esserci qualche cosa di strano. Durante la registrazione non ho dato, ovviamente, l'autorizzazione alla pubblicazione sul web dei miei dati personali. Questo potrebbe avere influito?

    Devo far stampare del materiale informativo sull'associazione, mannaggia, e vorrei sapere se posso o no metterci il nome di dominio!!!

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Le tempistiche necessarie per la propagazione dei records DNS possono arrivare fino alle 48h. Come confermato dal registro lo stato del dominio è ok, quindi non rimane che aspettare ed eventualmente rivolgersi a registrazione_domini@[ -- no spam -- ]altervista.it se dopo 48h ancora il problema persiste.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Thumbs down

    Dopo oltre 40 ore ancora nulla temo che ci sia qualche problema....

    Abbiamo altri domini di tipo "com" che sono tutti diventati accessibili dopo pochi minuti dalla registrazione... non sarà mica che il suffisso di tipo "it" sia anche sinonimo di "all'italiana" con tempi burocratici biblici?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •