Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicato o non pubblicato? Questo è il problema!

  1. #1
    DipintieDipinti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Pubblicato o non pubblicato? Questo è il problema!

    Ciao a tutti, è il mio primo ingresso in un forum e quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglierò qualcosa...
    Parto con il mio problema : ho creato il mio sito con X5, l'ho esportato (ieri) in internet come da istruzioni ,scegliendo lo spazio web gratuito in altervista. Vedo tutte le cartelle del progetto e i relativi file nel pannello di controllo. Cliccando sull'opzione "visualizza sito" vedo tutto regolare..mi chiedo:è questa la pubblicazione sul web? Se si, come mai altervista non mi da nessun tipo di conferma positiva sull'esecuzione? Non so se la pubblicazione è andata a buon fine o se la mancata conferma è perchè ho sbagliato qualcosa. Scusate la banalità di questa domanda, ma è la prima volta che eseguo una pubblicazione di un sito web...L'ho cercato in diversi motori ma non ho trovato menzione del sito, quindi ho segnalato l' URL a google. Qualcuno può aiutarmi? Grazie ciao.
    Ultima modifica di DipintieDipinti : 14-03-2010 alle ore 13.25.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    x5? intendi incomedia website x5? se si esso segnala automaticamente il sito a tutti i motori di ricerca ( lo so perche anche io ho quell editor ) tuttavia devi aspettare qualche giorno prima di vederlo su google..

  3. #3
    DipintieDipinti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    [QUOTE=arcadeprehacks;716284]x5? intendi incomedia website x5? se si esso segnala automaticamente il sito a tutti i motori di ricerca ( lo so perche anche io ho quell editor ) tuttavia devi aspettare qualche giorno prima di vederlo su google..

    Grazie della risposta..ma mi sai dire se devo fare qualcosa d'altro o se devo solo aspettare che prima o poi i motori mi rilevino? Credevo che , come x5 mi dice "ok trasferimento effettuato" anche altervista mi dicesse un "ok, tra un po' di tempo potrai vedere il tuo sito in linea...." essedy

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no no è tutto automatizzato prima o poi dovrebe comparire..
    -
    ti do un consiglio su x5 c è anche l ozione slide show usa quello al posto delle poup up interne.. è scomodo aprire e chiudere aprire e chiudere..
    Ultima modifica di darkwolf : 14-03-2010 alle ore 15.38.47

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se vedi il tuo sito allora la pubblicazione è andata a buon fine. AlterVista non ti può dire se è andata a buon fine.

    Non c'è modo per noi di discriminare se pubblichi un sito, fai modifiche, carichi un immagine o altro, possiamo solo rilevare che hai caricato dei files. La comunicazione che sono stati caricati la ricevi dal client ftp (x5) che hai usato.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come ha detto niccolotapparo non c'è un sistema che ti dice se il tuo sito è andato online correttamente, questo lo devi valutare tu stessa :D

    Comunque penso che sia andato tutto bene se il sito è : http://dipintiedipinti.altervista.org/

    Per quanto riguarda i motori di ricerca, dovrebbe essere rilevato automaticamente, chiaro che se tu vuoi aumentare le visite e quindi le possibilità di ritrovamento devi fare altro ;)

  7. #7
    DipintieDipinti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie infinite per aver prestato attenzione alla mia domanda...devo fare ancora un po' di esperienza e poi magari le mie curiosità entreranno un po' più nello specifico...quindi a questo punto so che devo solo aspettare e...prima o poi lo vedrò in rete. Alla prossima, e grazie Niccolotapparo...Sto usando il forum con un po' di difficoltà, devo impratichirmi, infatti non so se questa risposta si collocherà nel posto giusto...Ciao essedy

    EDIT
    Citazione Originalmente inviato da maycommunity Visualizza messaggio
    Come ha detto niccolotapparo non c'è un sistema che ti dice se il tuo sito è andato online correttamente, questo lo devi valutare tu stessa :D

    Comunque penso che sia andato tutto bene se il sito è : http://dipintiedipinti.altervista.org/

    Per quanto riguarda i motori di ricerca, dovrebbe essere rilevato automaticamente, chiaro che se tu vuoi aumentare le visite e quindi le possibilità di ritrovamento devi fare altro ;)
    Grazie del tuo consiglio, al più presto mi attiverò per renderlo più visibile! Ciao essedy

    EDIT 2

    So che esistono le opzioni di visualizzazione, ma giusto perchè sono opzioni, io ho scelto altro...può essere un consiglio da tenere presente in futuro, ma...visto che lo hai visitato, hai solo quello o qualche altro consiglio da darmi? Ti premetto che ciò che voglio sublimare sono i dipinti...ciao e grazie arcadeprehacks.
    essedy
    Ultima modifica di musicanapoli : 14-03-2010 alle ore 17.31.26

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •