Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: posso mettere un GuestBook nel mio blog??

  1. #1
    Guest

    Unhappy posso mettere un GuestBook nel mio blog??

    ciao a tutti,volevo chiedervi,come posso mettere,un GuestBook nel mio blog..prima di tutto:si può?
    e poi appunto,se si può...come faccio??
    grazie..bacioni...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Avresti dovuto specificare quale guestbook vuoi inserire ed in quale blog.
    Se vuoi inserire il guestbook fornito da AlterVista su Wordpress, crei una pagina su wordpress, vai sull'editor html ed inserisici il codice.

  3. #3
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Avresti dovuto specificare quale guestbook vuoi inserire ed in quale blog.
    Se vuoi inserire il guestbook fornito da AlterVista su Wordpress, crei una pagina su wordpress, vai sull'editor html ed inserisici il codice.
    allora il mio blog è WordPress
    e vorrei mettere un guestbook,come quello di questo sito: http://www.mondocosmetica.altervista.org/guestbook.html
    che tra l'altro,è molto più "attrezzato" del mio blog..comunque,se sapete il codice,datemelo,però con una spiegazione un po' più approfondita!!!
    baci...
    Ultima modifica di starglitter : 09-03-2010 alle ore 20.25.25 Motivo: (link -> WordPress)

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il tuo blog è basato su wordpress e il guestbook del sito indicato è uno script esterno: http://italia.bpath.com/GuestBook/
    Qui, dopo la registrazione, ti daranno un codice da inserire nel tuo sito (come da informazioni indicate da musicanapoli).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie..e poi lo inserisco come codice html normale..cioè..in una nuova pagina???

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    grazie..e poi lo inserisco come codice html normale..cioè..in una nuova pagina???
    Ripeto:
    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    ...Qui, dopo la registrazione, ti daranno un codice da inserire nel tuo sito (come da informazioni indicate da musicanapoli).
    Quale sarà il codice non lo so (suppongo semplice javascript) o forse ti daranno un link (quello indicato va direttamente ad un link esterno...).
    Preleva il codice, segui le loro istruzioni (suppongo ti spiegheranno come fare) e se hai problemi specifici chiedi pure
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie..ora provo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •