Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Dubbio su Hosting DNS

  1. #1
    Guest

    Question Dubbio su Hosting DNS

    Ciao, ho intenzione di attivare tramite altervista questa opzione:

    Registrazione con gestione DNS e domain forwarding.

    Mi chiedevo se nel pacchetto fosse compreso anche lo spazio illimitato per l'inserimento di file, oppure rimane sempre quello che ho a disposizione con altervista?

    Un altra domanda, nel caso volessi... potrei mascherare il mio nome e cognome in whois.is ?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo spazio resta quello che hai a disposizione con il terzo livello.

    Per quanto riguarda la privacy del whois, si può mascherare solo per i domini .it. In fase di registrazione c'è un'apposita opzione da scegliere.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mielle per avermi schiarita le idee, un ultima domanda.. (Scusa se rompo)

    Con un forum in wordpress, potrebbe bastare l'hosting base rilasciato da altervista?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi solo un blog con wordpress, ti consiglio di aprire un alterblog, così non hai pensieri di nessun genere essendo spazio, banda e database illimitati. Non puoi al momento acquistare domini, ma ti assicuro che l'importanza del tuo blog non deriva tanto dal suo indirizzo, quanto dai suoi contenuti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Spazio illimitato, nel database e nell'hosting?

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    sì, l'alterBlog ha sia spazio (hosting e database), query illimitate e traffico illimitato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io ho un sito con altervista, e dal pannello ho attivato il blog, è la stessa cosa?

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, devi fare il passaggio ad AlterBlog. Occhio che il passaggio da AlterSito ad AlterBlog avviene la perdita dei dati (cosa che non avviene al contrario). Il tema, che vedo differente da quelli offerti negli AlterBlog, dovrai modificarlo a mano.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah.. peccato per la perdita di dati..

    Grazie mille

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    puoi sempre esportare tutto (wordpress permette di esportare il contenuto del blog) e via ftp il resto del sito. Se hai utilizzato il database per altro puoi esportarlo da phpmyadmid (sotto tools)
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •