Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domini dubbi: quanti domini per account?

  1. #1
    alb3rt1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    13

    Talking Domini dubbi: quanti domini per account?

    Ciao ho qualche dubbio sulla registrazione dei domini tramite AV.

    Se non sbaglio poco tempo fa si poteva registrare un solo nome a dominio per account.

    Ma dalle FAQ ora mi sembra sia cambiato qualcosa, in quanto dice:

    "Quanti domini posso avere nel mio account?
    Non c'è limite al numero di domini che puoi associare al tuo account. "

    1)Quindi se uno ha la possibilità di acquistare un secondo domino tramite AV con pagamento Altercents è possibile?

    2)Nel caso non fosse possibile avere più di un dominio pagato con altercent, è possibile trasferire un dominio, e poi acquistarne un secondo tramite altercents?

    Grazie per le info

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Si può acquistare un solo dominio con AlterCents. Il trasferimento di un dominio così acquistato non azzera questo limite.

    Non ci sono limitazioni al numero di domini di secondo livello registrati da un account.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    alb3rt1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-01-2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quindi se io ho acquistato un dominio con altercents anche se lo trasferisco, non posso uttilizzare i miei altercents in eccesso per registrarne un altro?
    Confermi ? :(

    Ps. credo che un solo dominio sia molto limitativo per chi ha molti altercents da spendere....
    I domini potrebbe essere una piccola fonte di reddito per gli utenti più attivi e profittevoli...

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alb3rt1 Visualizza messaggio
    Ps. credo che un solo dominio sia molto limitativo per chi ha molti altercents da spendere....
    I domini potrebbe essere una piccola fonte di reddito per gli utenti più attivi e profittevoli...
    Sicuramente, ma il sistema di acquisto di un dominio con ACs non è pensato come scappatoria per convertire AC -> €. Per questo motivo i banner remunerano sia in ACs che in € i webmaster, dando la possibilità di mantenere il servizio (con gli AC) e remunerare i propri contenuti.

    Si stanno comunque valutando soluzioni per aumentare la remunerazione di utenti attivi e profittevoli, si avranno (ed avrai) notizie nei prossimi mesi dalla redazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •