Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Acquistare dominio su altervista. Domande

  1. #31
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwiivideoarchives Visualizza messaggio
    A questo punto, Google AdSense continuerà automaticamente a riconoscermi i guadagni maturati? Oppure rugnerà perché vede degli strani redirect?
    Ciò che descrivi non causa alcun problema con AdSense.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.32.54

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    il mio sito si chiama prova.altervista.com ma voglio cambiare proprio tutto il nome, dovrà chiamarsi solo nomecognome.it e devo fare in modo che la parte prova.altervista sparisca del tutto. quindi non la voglio più nella barra di navigazione nè visualizzabile in nessun altro modo.
    non voglio un redirect che da mionome.it mi riporti a prova.altervista, voglio che cliccando mionome.it si acceda al mio sito e che resti tale.
    come devo fare?
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.02

  3. #33
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maracaibo Visualizza messaggio
    il mio sito si chiama prova.altervista.com ma voglio cambiare proprio tutto il nome, dovrà chiamarsi solo nomecognome.it e devo fare in modo che la parte prova.altervista sparisca del tutto. quindi non la voglio più nella barra di navigazione nè visualizzabile in nessun altro modo.
    non voglio un redirect che da mionome.it mi riporti a prova.altervista, voglio che cliccando mionome.it si acceda al mio sito e che resti tale.
    come devo fare?
    Ti ho già risposto nella discussione che hai aperto qualche giorno fa: http://forum.it.altervista.org/wordp...-worpress.html
    Se hai altre domande al riguardo falle lì.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.09

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ti ho già risposto nella discussione che hai aperto qualche giorno fa: http://forum.it.altervista.org/wordp...-worpress.html
    Se hai altre domande al riguardo falle lì.
    grazie 1000 karl94, non mi ricordavo di aver posto la domanda in un thread nuovo...credevo di dover fare chissà quali migrazioni di database tramite filezilla, invece comprerò semplicemente un dominio di 2 livello qui su altervista e poi smanetterò coi cloak finchè non mi convince...thanks!
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.14

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ti ho già risposto nella discussione che hai aperto qualche giorno fa: http://forum.it.altervista.org/wordp...-worpress.html
    Se hai altre domande al riguardo falle lì.
    ho fatto tutto, nuovo dominio e cloak attivati...adesso il sito mi appare mionome.it anche nella barra...ok
    vorrei sapere adesso per cortesia come posso fare per fare in modo che l'indirizzo segua la visualizzazione delle pagine, ad esempio se vado nella pagina "contatti" vorrei che nella barra venisse www.mionome.it/contatti.
    e poi devo far sì che il sito non sia più assolutamente visualizzabile al vecchio indirizzo di prova (nome.altervista.org) perchè utilizzava un nome protetto da un copyright che adesso non è più nostro.
    grazie 1000

    EDIT: la favicon mia la visualizzo solo nella scheda della pagina ma se salvo il sito tra i preferiti poi nell'elenco la ritrovo con l'iconcina altervista!! consigli??
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.21

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti ......volevo se è possibile delle info sul dominio secondo livello... Primo voglio aumentare tutto , lo spazio disponibile , la potenza del database , il traffico disponibile. Adesso parliamo del secondo livello quello da € 9,45 + iva , comprando questo dominio, il blog è così ?? http://www.mioblog.it ??? Grazie per la risposta ...
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.28

  7. #37
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maracaibo Visualizza messaggio
    ho fatto tutto, nuovo dominio e cloak attivati...adesso il sito mi appare mionome.it anche nella barra...ok
    vorrei sapere adesso per cortesia come posso fare per fare in modo che l'indirizzo segua la visualizzazione delle pagine, ad esempio se vado nella pagina "contatti" vorrei che nella barra venisse www.mionome.it/contatti.
    e poi devo far sì che il sito non sia più assolutamente visualizzabile al vecchio indirizzo di prova (nome.altervista.org) perchè utilizzava un nome protetto da un copyright che adesso non è più nostro.
    grazie 1000

    EDIT: la favicon mia la visualizzo solo nella scheda della pagina ma se salvo il sito tra i preferiti poi nell'elenco la ritrovo con l'iconcina altervista!! consigli??
    Puoi provare a seguire questa guida: http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html
    Per quanto riguarda la favicon è sicuramente un problema di cache del tuo browser. Dovrebbe sistemarsi da solo.
    Citazione Originalmente inviato da HackAngeloNero Visualizza messaggio
    ciao a tutti ......volevo se è possibile delle info sul dominio secondo livello... Primo voglio aumentare tutto , lo spazio disponibile , la potenza del database , il traffico disponibile. Adesso parliamo del secondo livello quello da € 9,45 + iva , comprando questo dominio, il blog è così ?? http://www.mioblog.it ??? Grazie per la risposta ...
    Aumentare lo spazio, banda o database lo puoi già fare, e l'acquisto di questi servizi non è legato al servizio di dominio di secondo livello.
    Per le altre domande sul dominio di secondo livello puoi ad esempio leggere la risposta che ho dato a Maracaibo, nella discussione http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1241708.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.34

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta ..Domani compro tutto. Buona serata ;)
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.40

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Salve, ho aperto da poco il mio blog e vorrei sapere se ci sono dei costi per passare da martiranomia.altervista.org a martiranomia.it o .com come secondo livello però l'accesso al sito rimane il primo indirizzo. Per spiegarmi meglio, pur non conoscendo i ternimi adeguati, vorrei far trovare il sito digitando martiranomia.it o .com però una volta cliccato aprire martiranomia.altervista.org
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.50

  10. #40
    Guest

    Predefinito Migrazione dominio

    Buongiorno... avrei una domanda da porre al riguardo. Attualmente il mio sito è ospitato da altervista con un reindirizzamento da un hosting esterno (.com) che cesserà l'esistenza del dominio. Mi hanno dato un codice di migrazione per non perdere il dominio .com, visto che è quello che conoscono tutti ma come faccio a migrare quello su altervista?

    Grazie in anticipo!

  11. #41
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da martiranomia Visualizza messaggio
    Salve, ho aperto da poco il mio blog e vorrei sapere se ci sono dei costi per passare da martiranomia.altervista.org a martiranomia.it o .com come secondo livello però l'accesso al sito rimane il primo indirizzo.
    Non c'è alcun passaggio: il dominio principale del sito rimane quello di terzo livello AlterVista, quello di secondo funzionerà reindirizzando i visitatori verso quello che hai attualmente.
    Per i costi puoi consultare il pannello di controllo di AlterVista.
    Citazione Originalmente inviato da martiranomia Visualizza messaggio
    Per spiegarmi meglio, pur non conoscendo i ternimi adeguati, vorrei far trovare il sito digitando martiranomia.it o .com però una volta cliccato aprire martiranomia.altervista.org
    Il funzionamento è quello che descrivi: digitando il dominio di secondo livello si viene rediretti verso il dominio AlterVista.
    Citazione Originalmente inviato da santanna1907 Visualizza messaggio
    Buongiorno... avrei una domanda da porre al riguardo. Attualmente il mio sito è ospitato da altervista con un reindirizzamento da un hosting esterno (.com) che cesserà l'esistenza del dominio. Mi hanno dato un codice di migrazione per non perdere il dominio .com, visto che è quello che conoscono tutti ma come faccio a migrare quello su altervista?

    Grazie in anticipo!
    AlterVista non supporta l trasferimento in entrata dei domini di secondo livello.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 20.33.58

  12. #42
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).

    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 17.45.17

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •