Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Chat] Non è più possibile accedere al canale principale di Altervista[era:Alterchat]

  1. #1
    NeapolitanClub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2009
    Messaggi
    72

    Predefinito [Chat] Non è più possibile accedere al canale principale di Altervista[era:Alterchat]

    Tempo fa istallai un'alterchat sul mio blog. Ora funziona ancora ma parzialmente: è possibile infatti solo accedere alla stanza dedicata del mio blog non più al canale principale di Altervista.

    Sottolineo che l'accesso al canale principale di Altervista mi era davvero utile poichè ho potuto incontrare là molti esperti anche dello staff dai quali ho avuto consigli e pareri davvero utili per il mio lavoro.

    E' un difetto di programmazione? O cosa?

    Questo è lo script che ho usato e che prima funzionava benissimo

    Codice:
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/chat.js"></script>
    grazie per l'attenzione, esmeralda


    p.s. Mi scuso se ancora una volta sbgalio sezione. Purtroppo mi muovo e con grande sforzo in un mondo per me ancora sconosciuto. Abbiate pazienza, se volete.
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-02-2010 alle ore 17.29.34 Motivo: Modificato titolo + Inserito codice tra i tags

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    La rimozione del canale credo sia stata una scelta esclusiva dello staff (e per quanto ci si incontrava piacevolmente con molti, c'erano troppi troll che si spacciavano per staff ed altri [me compreso]).
    Grazie alla rimozione del canale principale ho ripreso piacevolmente ad usare la chat (che uso per i miei utenti/amici).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Confermo che la chiusura non è un errore, ma una scelta dettata dall'inciviltà di molte persone. Per consigli e pareri sul tuo sito puoi sempre contare sul forum, che sicuramente ti dà più visibilità della chat.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •