Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sblocco di un Dominio per cambio provider.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sblocco di un Dominio per cambio provider.

    Salve a tutti, quasi un anno fa ho comprato questo dominio qui da voi. Quando poi ho scoperto di poter usarlo solo come redirect. ho provato in tutte le maniere ma non credo possa essere usato come voglio io. Cioè avere il mio proprio sito nel mio dominio e non che sia un redirect.

    Per questo un paio di giorni fa ho chiesto il trasferimento del medesimo dominio in un'altro provider il quale mi dice che il dominio è bloccato. Cosa devo fare per sbloccarlo o se è possibile avere il dominio senza un redirect e quindi farlo funzionare al 100%? visto che mi sono trovato molto bene qui su altervista e odierei dover cambiare provider.

    Grazie d'antemano per la risposta.

    Victor Mendez

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    manda una mail a domini[nientespam]altervista.it (sostituendo @ a [nientespam]).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •