Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come aumentare lo spazio di memoria su Altersito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come aumentare lo spazio di memoria su Altersito

    Buongiorno a tutti volevo porvi una domanda anche perchè leggendo la Faq non ho ancora compreso bene come si deve fare per aumentare lo spazio di memoria del proprio sito?

    Ho letto di Altercent ma effettivamente cosa sono? Sono a pagamento o gratuiti?

    Mi potete indicare voi la procedura per aumentare lo spazio di memoria sul mio sito?

    Scusatemi per le troppe domande sono nuova in materia

    Vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dunque, gli AlterCent sono la moneta virtuale utilizzata su AlterVista. All'iscrizione ricevi 1000 AlterCents che puoi usare come meglio credi. Puoi ricevere AlterCent a seguito di una premiazione, puoi comprarli oppure guadagnarli con la pubblicità. Gli AlterCent vengono usati per acquistare servizi o sbloccare funzionalità aggiuntive.

    Per aumentare il tuo spazio Web è necessario che almeno il 10% dello spazio che hai attualmente a disposizione sia stato occupato. Quindi, se è così, accedi al Pannello di Controllo, quindi clicca su AlterSito e poi su Risorse & Upgrade. La scheda Spazio dovrebbe essere selezionata di default. A questo punto, per aumentare il tuo spazio, clicca sul simbolo del +, e quando il valore è quello che ti interessa clicca su Conferma modifiche. Ti ricordo che il costo di un blocco da 100 MB è di 1000 AlterCent, più 500 per l'attivazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie per l'informazione

    Grazie mille ora ho capito come devo fare per aumentare lo spazio quindì siccome il sito è nuovo se ho capito bene devo controllare l'uso dello spazio che ho consumato e una volta arrivati alla soglia del 10% allora possoprocedere secondo le istruzioni che mi hai dato grazie di nuovo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •