salve
inanzitutto sn sicuro di aver sbagliato il titolo ma non mi veniva in mente un ottimo titolo esplicativo, comunque ecoo il mio problmea:
io ho un dominio .it registrato presso register di cui posso controlare i nameserver, oggi ho scoperto che è possibile su 000webhost.com associare i nameserver ad un dominio, ho già fatto la prova con un domiono .tk e funziona, quindi pensavo di fare una sorta di unione tra un proxy php(residente su 000webhost.com e che creerei io) e il mod rewrite in modo da puntare ad altervista ed avere una cosa del tipo sito.it/prova = sito.altervista.org/prova , ma senza redirect proprio che rimane fisso nel browser sito.it/prova senza lurl cloaking tramite frame e che quindi i collegamenti, all'interno della pagina, risultino sito.it/collegamento; tutto questo in linea teorica e realizzabile, ma vorrei sapere se è possibile usare questa tecnica sui server altervista(dato che utilizzo un proxy) e se la pubblicità viene retribuita normalmente o viene contato solo l'ip del server di 000webhost.com; perché non voglio passare a 000webhost.com , perché anche se ha più spazio non mi sembra affidabile e sicurom, poi non ha l'inserimento della publicitò come altervisa(non so se se ne può mettere di esterna) e poi perderei qui soldi e alltercent che ho guadagnato su altervista ma che non posso ancora risuotere.

quindi riassumendo vorrei sapere se io mi creo un proxy in un'altro server la pubblicitò viene retribuita? se si come, solo l'ip del server su cui c'è il proxy, o normalmente per ogni ip di ogni utente?