Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Mysql e forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei installare Mysql perché avrei intenzione di cimentarmi nella realizzazione di un forum.
    Purtroppo non ho gli AC necessari. Se forzo l'installazione cosa accade, visto che non ne ho una necessità, ma solo curiosità?
    Prego un responsabile (moderatore?) di Altervista di fornirmi informazioni in merito!
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da missaglia
    Vorrei installare Mysql perché avrei intenzione di cimentarmi nella realizzazione di un forum.
    Purtroppo non ho gli AC necessari. Se forzo l'installazione cosa accade, visto che non ne ho una necessità, ma solo curiosità?
    Prego un responsabile (moderatore?) di Altervista di fornirmi informazioni in merito!
    Grazie
    se vuoi provare scipt fatto da tè, sezione aiuto c'è un post in rilievo per usare un mysql esterno ( freesql) ma non funzionano ne cms ( muke, envolution ecc... ) ne forum
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma posso forzare l'installazione di Mysql? e con gli AC come la mettiamo? Se non riuscissi ad arrivare alla quota richiesta?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da missaglia
    si, ma posso forzare l'installazione di Mysql? e con gli AC come la mettiamo? Se non riuscissi ad arrivare alla quota richiesta?
    Grazie
    se tu lo fai solo per curiosità e non per assoluto bisogno (cioè se vuoi solo provare un cms, ad esempio, e poi, allo scadere dei 30 giorni non hai problemi a tornare ad un sito "fatto a mano") vai tranquillo, forza l'installazione, gioca e sperimenta per tutto il mese a disposizione; non ti succederà niente di più, al loro scadere, che ritornare esattamente (cioè ti verranno restituiti anche gli Ac) alla situazione in cui sei adesso!

    magari, prima della scadenza fatti anche un back up degli eventuali dati, perché se in un mese non avrai raggiunto 0 Ac (con la forzatura andrai a -577) il database ti verrà "congelato" ma neppure tu potrai accedervi
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •