Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto col sito alle prime armi...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto col sito alle prime armi...

    Sera a tutti...Mi chiamo Giovanni,
    Volevo un aiuto su come iniziare a fare un sito...e dove mettere mani per farlo, sopratutto in "Gestione File" non capisco niente e non so proprio da dove iniziare...Grazie aspetto vostre notizie!!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio Ale...
    però quello che cerco di più..è come iniziare proprio, come fare a entrare nel sito in "Gestione File", ho visto che c'è "index.php" ci clicco e mi apre il sito ma come faccio a modificarlo per metterci i tag ecc? Poi un altra cosa strana, quando ho usato Drupal e vado a "crea nuovo profilo", il CAPTCHA non c'è non esce l'immagine...come faccio? Grazie!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao. Io ho appena messo in rete un sito costruito con publisher, con l'anteprima il sito risulta perfetto, cioè, funziona tutto, ma quando lo metto in rete i link verso due documenti word .doc non si aprono, la freccetta diventa una manina, quindi avverte che c'è un link, ma non mi porta da nessuna parte. Che cosa devo fare? AIUTATEMI per favore
    GRAZIE tante

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non capisco che cosa c'entri con questa discussione, comunque... sei sicuro di aver caricato anche i file di Word? E di non aver usato URL assoluti che si riferiscono al tuo computer?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusami se ho scritto il mio problema nel posto sbagliato, ma sono davvero alle prime armi e non sapevo dove scrivere. Si, sono sicuro di aver caricato i file di word, ho provato a metterli sia nella cartella "index files" che come aggiuntivi. ...niente. Come posso fare? ti prego...aiutami

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •