Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Puntare dominio ad hosting esterno.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Puntare dominio ad hosting esterno.

    Salve ragazzi,

    volevo chiedere assistenza privata ma non ho trovato nessun form di contatto e quindi ho deciso di postare nel forum.

    Ho comprato un dominio da 9.99€ su Altervista.

    Volevo associarlo ad un hosting esterno (per la precisione un Hosting Free di Netsons) e quindi nel cPanel di Netsons ho parcheggiato il dominio e nella "Gestione DNS" su Altervista ho messo l'IP dell'hosting.

    Ho aspettato 24 ore e adesso quando provo ad accedere al dominio mi dice: "This site is running TeamViewer."

    Inoltre sembra proprio che il dominio non sia associato all'hosting, infatti non riesco ad accedere neanche via FTP.

    Come devo fare?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Sembra un problema di Netsons, prova a sentire loro. Hai configurato correttamente il dominio inserendo i corretti dns?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se per corretti DNS intendi solo l'IP del loro hosting nel "Gestione DNS" di altervista, si.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il dominio risolve, sembra proprio un problema dell'hosting su cui puntano i dns.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'hosting di netsons penso funzioni bene perchè il dominio.netsons.org associato all'Hosting FREE funziona correttamente e non da quell'errore "This site is running TeamViewer."

    Da cosa può dipendere?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dipende dal fatto che, come dice l'errore, su quell'host è attualmente avviato TeamViewer alla porta 80. Bisogna chiuderlo, ma se non hai accesso al server la vedo dura...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e come mai non si verifica lo stesso errore su dominio.netsons.org?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non so se c'entra, ma non credo che sia stato tu a mettere quel video su http://devilstreaming.netsons.org... o forse non è il tuo sito?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E' il mio sito..l'ho messo io xD

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se ho capito bene te hai trasferito il dominio!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    No per niente..il dominio è di altervista..non lo voglio trasferire.

    Voglio solo associare il dominio ad un Hosting esterno.

    Cmq adesso sto comprando un altro hosting..vediamo se mi da ancora errori.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Risolto potete chiudere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •