Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: sito bloccato

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito bloccato

    mi da la scritta

    Traffico temporaneamente bloccato

    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata
    all'account campimeteo pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.


    ho acquistato 2000 cent e poi sono andato su risorse e upgrades
    e ho attivato la classe 4,sotto c'è scritto Il database è stato attivato
    il 14/12/2009 ma il mio sito rimane sempre con la stessa scritta


    Traffico temporaneamente bloccato

    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata
    all'account campimeteo pari a 10 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il traffico sono i GB scaricati dal tuo account. Ogni account può di default generare massimo 10 GB di traffico (aumentabili all'infinito), ogni inizio del mese ciò che è stato consumato viene resettato. Il database non c'entra nulla.

    Il consiglio sono 3 cose:
    - ottimizzare il sito perché pesi il meno possibile (immagini più leggere, pagine più snelle, niente programmi o altro da scaricare, se la risorsa è già presente altrove nel web)
    - verificare se qualche risorsa è prelevata in modo massiccia dall'esterno, ed evitare situazioni di leeching (es. immagini nella cartella _altervista_ht)
    - un consumo di 10 GB in 15 giorni è notevole, se è generato da molte visite e con l'utilizzo dei banner puoi sicuramente mantenere una soglia più alta inserendo i circuiti pubblicitari nelle pagine. Fin da ora puoi aumentare la tua disponibilità di traffico (così come lo spazio web).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •