Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Rapporti tra publicità e guadagno

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rapporti tra publicità e guadagno

    Salve a tutti ...volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare....io vorrei sapere se fare la pubblcità al Proprio blog significhi necessariamente guadagnare..provo a spiegarmi meglio....io un lavoro l'ho e vorrei creare un blog come servizio per gli altri...in questo momento non voglio guadagnare...anche perchè il lavoro che faccio non è compatibile con nessun altro lavoro..grazie a chi mi darà risposte....

  2. #2
    Data registrazione
    24-03-2013
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Dipende se hai dei banner attivi sul tuo Blog... in tal caso già il fatto che sia pubblicato online corrisponde ad un potenziale guadagno, quindi la risposta è sì: se lo promuovi ne ricaverai dei guadagni, pochi centesimi al mese magari (poi dipende dal numero di visitatori, dalle pubblicità caricate, dalla posizione dei banner e quant'altro) ma pur sempre un "profitto".

    Ad ogni modo, Altervista non obbliga a tenere i banner, quindi puoi tranquillamente disattivarli/rimuoverli: non sono pratico di Blog, in quanto io gestisco un sito statico, ma a quel che ho letto in giro dovresti avere tutti gli strumenti per farlo con semplicità sul tuo Pannello di Controllo.

    Spero di aver aiutato,
    Massimiliano - CIULLO CORPORATION
    CIULLO CORPORATION - La creatività è il nostro mestiere, portare alla vita mondi fantastici la nostra passione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •