Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Schermata Bianca dopo aver installato un Plugin

  1. #1
    ExploreTravelNote non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Schermata Bianca dopo aver installato un Plugin

    Ciao, sono Tiziana, spero che possiate aiutarmi...questa mattina ho installato sul mio blog il plugin BetterOptin, da quel momento in poi sul mio blog è apparsa una schermata bianca che nn mi fa accedere al pannello di controllo altervista ...per cui nn posso nemmeno disinstallare il plugin in questione...così ho provato ad accedere al blog tramite il server ftp ma anche in questo caso non mi permette l'accesso in quanto nn richiede le credenziali del mio blog bensì quelle del vostro sito http://blog.zingarate.com/
    ora mi ritrovo con questa schermata bianca che non mi da la possibilità di accedere ad articoli, media, commenti...è tutto bloccato...come risolvo questa situazione?
    help me please

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Utilizza la modalità di recupero per disabilitare tutti i plugin, quindi accedi al pannello di amministrazione di WordPress ed elimina il plugin che ha causato il problema.

  3. #3
    ExploreTravelNote non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-12-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Utilizza la modalità di recupero per disabilitare tutti i plugin, quindi accedi al pannello di amministrazione di WordPress ed elimina il plugin che ha causato il problema.
    Grazie mille!!! sono riuscita a risolvere il problema!!!^_^

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •