Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: entrare in zingarate

  1. #1
    Guest

    Predefinito entrare in zingarate

    buonasera ho da circa 2 anni un blog di viaggi su altervista e stavo pensando di portarlo su zingarate, che tra l'altro mi pare di capire già appartenga ad altervista.

    volevo capire quali sono i vantaggi ed eventualmente le regole di un passaggio a zingarate!

    grazie
    luca

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, se hai un AlterBlog il trasferimento è praticamente immediato. Se invece hai un AlterSito, la cosa più semplice da fare è aprire un nuovo blog da http://blog.zingarate.com/community/ (ad esempio chiamalo viaggiandoconluca) ed importare i contenuti di worldtripsluca. Poi sarà sufficiente eseguire un redirect del vecchio al nuovo (il supporto della piattaforma ti potrà sicuramente aiutare).

    I vantaggi sono:
    - la piattaforma di AlterVista (senza limiti di spazio e traffico)
    - una community che ha nei viaggi la sua peculiarità (e mi sembra che il tuo sito web sia proprio focalizzato sui viaggi)
    - possibilità di ottenere maggiore visibilità e pubblicità più remunerativa
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie anche a me serviranno queste informazioni :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •