Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Pubblicità adsense

  1. #1
    ioelalettura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-05-2014
    Messaggi
    2

    Predefinito Pubblicità adsense

    Nella sezione pubblicità mi compare questo


    LIVELLO PUBBLICITÀ
    IL TUO LIVELLO

    Argento
    Bravo, hai iniziato a guadagnare con il blog! Associa un account Google AdSense per passare al livello Oro e guadagnare di più.

    Cliccando attiva......mi manda all'associazione già esistente

    vi lascio il link al blog

    http://blog.pianetadonna.it/ioelalettura/

    Grazie per la cortese attenzione!

  2. #2
    Data registrazione
    25-10-2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve, anche a me succede la stessa cosa.
    Solo che nel mio caso non si tratta di un sito nuovo.
    Il mio sito e il blog associato erano abbastanza seguiti ed inoltre, quando esisteva ancora la classifica, il sito era sempre ai primi posti nella sua categoria.
    Fino a che un annetto fa sono stata declassata improvvisamente e mi sono ritrovata senza la possbilità di poter utilizzare i banner.
    Onestamente da quel momento ho smesso di lavorarci dato che mi sembrava assurdo sprecare il mio tempo per qualcosa che non avrebbe dato nessun risultato.
    Anche perchè precedentemente Altervista mi aveva già combinato un pasticcio con la grafica, a causa degli aggiornamenti, e dovetti stare settimane intere per poter riportare tutto allo stato iniziale.
    Adesso avrei solo una domanda da fare è passato tantissimo tempo, ho aspettato come mi avevate detto, il mio sito continua ancora a fare discrete visualizzazioni, posso sapere se potrò tornare ad utilizzare i banner e se si quando?
    Spero in una vostra risposta grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •