Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dubbi Domande

  1. #1
    Guest

    Post Dubbi Domande

    Ciao a tutte! Innanzitutto grazie a pianeta donna per l'opportunità che offre!

    Ho aperto venerdì il blog sulla piattaforma. L'indirizzo è questo: http://blog.pianetadonna.it/occhirarisulmondo/

    Ho un paio di dubbi e difficoltà:

    - difficoltà: non mi fa cambiare la foto in alto a destra. Sono già andata su gravatar e l'ho cambiata ma poi non mi appare sul blog. Qualcuno sa perchè?

    - nei nostri blog deve apparire la policy e il cookie?

    - Se il blog parla di un argomento trattato da un altro blog sempre di pianeta donna va bene lo stesso?

    -Un blog di informazione, redatto da una giornalista, è accettato su questa piattaforma.

    Scusate per le domande, forse cretine, ma voglio avere tutto chiaro prima di cominciare. Grazie a chi mi risponderà.

    Buon lavoro, Lorena

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da occhirarisulmondo Visualizza messaggio
    - difficoltà: non mi fa cambiare la foto in alto a destra. Sono già andata su gravatar e l'ho cambiata ma poi non mi appare sul blog. Qualcuno sa perchè?
    Il problema persiste? Assicurati di usare il medesimo indirizzo email.
    Citazione Originalmente inviato da occhirarisulmondo Visualizza messaggio
    - nei nostri blog deve apparire la policy e il cookie?
    Sì, i blog WordPress fanno uso dei cookie ed è necessaria quindi una cookie policy, leggi anche http://blog.altervista.org/it/pubbli...-sul-tuo-sito/
    Citazione Originalmente inviato da occhirarisulmondo Visualizza messaggio
    - Se il blog parla di un argomento trattato da un altro blog sempre di pianeta donna va bene lo stesso?
    Non c'è problema, l'importante ovviamente è non copiare i contenuti senza permesso.
    Citazione Originalmente inviato da occhirarisulmondo Visualizza messaggio
    -Un blog di informazione, redatto da una giornalista, è accettato su questa piattaforma.
    Sì, non vedo problemi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •