Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Articolo copiato

  1. #1
    L'avatar di morris
    morris non č connesso Neofita
    Data registrazione
    27-11-2010
    Messaggi
    15

    Predefinito Articolo copiato

    Vorrei segnalare alla vostra attenzione che l'articolo postato qui č una copia di un articolo scritto sul mio blog: link
    Nonostante sul mio blog sia presente un disclaimer che informa sul divieto di copia in ogni forma, l'articolo č stato copiato lo stesso. La responsabile del suddetto blog, da me contattata, non solo ha eliminato il commento (anzi, non l'ha mai fatto comparire, presumo che gli interventi siano visibili solo previa approvazione), ma si č limitata a scrivere in fondo il dominio del blog. Fermo restando che episodi simili li trovo sempre e comunque disdicevoli, in questo caso lo trovo fortemente lesivo della dignitą della donna. Si presume che chi gestisca un blog sia anche in grado di offrire contenuti propri, in caso contrario potrebbe tranquillamente astenersi dalla creazione di un blog. Pertanto mi rivolgo a voi per chiedere la rimozione del suddetto articolo. Grazie e buona giornata.
    Ultima modifica di morris : 09-03-2016 alle ore 12.53.55

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao,

    qui trovi come contattare i gestori dei singoli siti web: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •