Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cosa si può comprare con gli ALTERCENTS??

  1. #1
    ritina80 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-08-2015
    Messaggi
    7

    Question Cosa si può comprare con gli ALTERCENTS??

    ciao a tutti, ho un blog su pianeta donna e ho alcuni altercents da "spendere" . vorrei capire cosa posso comprare e il relativo costo in altercents. non riesco a trovare questa info da nessuna parte .
    inoltre, a differenza di altervista, dove entravo in un pannello/interfaccia con diverse opzioni, con pianeta donna posso accedere solo alla pagina con wordpress/blog per la modifica del blog. Sarebbe possibile, accedere anche per il mio spazio di pianeta donna alla stessa interfaccia di altervista?
    grazie per il supporto

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con gli account blog puoi spendere AlterCent solamente per i backup periodici.
    Il pannello di controllo di AlterVista è disponibile solamente per gli account AlterSito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    buona sera pure io ho un blog creato da pianetadonna e quindi leggendo non potrei usare i miei altercenter e quindi domando:

    se esco da pianeta donna e lo importo in altervista cosa succederebbe vado in contro in sanzioni? il blog non troverebbe dei problemi? potrei continuare senza creare problemi al blog?
    e poi domando in questa posizione su pianeta donna come posso sapere quanto spazio ho ancora a disposizione? posso allargare il mio spazio gratuito?
    http://blog.pianetadonna.it/ricamoio/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ciao scusate se mi avete risposto alla mia domanda non riesco a capire dove leggerla e forse un errore??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come mai non mi viene data nessuna risposta alla mia domanda?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ricamoio Visualizza messaggio
    buona sera pure io ho un blog creato da pianetadonna e quindi leggendo non potrei usare i miei altercenter e quindi domando:
    Li puoi usare per acquistare il servizio di backup, come scritto sopra.
    Citazione Originalmente inviato da ricamoio Visualizza messaggio

    se esco da pianeta donna e lo importo in altervista cosa succederebbe vado in contro in sanzioni? il blog non troverebbe dei problemi? potrei continuare senza creare problemi al blog?
    Non c'è alcun tipo di sanzione, ma perché vorresti spostarlo? A mio parere avresti solo da perderci.

    Citazione Originalmente inviato da ricamoio Visualizza messaggio
    e poi domando in questa posizione su pianeta donna come posso sapere quanto spazio ho ancora a disposizione? posso allargare il mio spazio gratuito?
    Non c'è limite di spazio o banda per gli account AlterBlog come il tuo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •