Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come incorporare un video nel mio blog tramite un pulsante

  1. #1
    Guest

    Question Come incorporare un video nel mio blog tramite un pulsante

    Salve a tutti ragazzi sto impazzendo e vorrei inserire un video nel mio sito e fin qua ci siamo. Allora il mio articolo deve essere strutturato così: immagine, descrizione e sotto un pulsante con scritto "Guarda il video" che nel momento in cui si va a cliccare poco giù deve comparire il video per esempio di youtube.. Come posso fare?Qualche dritta?Grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma perché un pulsante con su scritto guarda il video? Non è più semplice ed immediato avere direttamente il video disponibile e pronto alla riproduzione con un click?
    Se non sai come includere un video all'interno di un articolo dai uno sguardo al relativo tutorial.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta immediata :) , i video li so incorporare ma vorrei fare questa cosa per una questione estetica e di reindirizzamento. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fun4life Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta immediata :) , i video li so incorporare ma vorrei fare questa cosa per una questione estetica e di reindirizzamento. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
    In che senso? Potresti indicare una pagina o un'immagine di esempio?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •