Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Temi con editor scarsissimo...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Temi con editor scarsissimo...

    Non so se sia un problema di Pianeta Donna, ma tra i temi Altervista Keith, Altervista Primrose e Altervista Starry Food, tutti e tre nell'editor hanno solamente 3 files (functions.php, index.php e style.css) e non mi è possibile apportare modifiche, ad esempio, alla testata o comunque a tutti gli altri files php. Come devo fare?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Dipende, che modifiche vorresti apportare nello specifico?

  3. #3
    Guest

    Predefinito Ad esempio,

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Dipende, che modifiche vorresti apportare nello specifico?
    mi piacerebbe aggiungere un pulsante "commenta" sotto ad ogni articolo della homepage e della categoria che rimandi all'articolo stesso o che addirittura apra il form dei commenti sotto all'articolo... ma mi andrebbe bene anche la prima opzione... (ti informo che ho messo Disqus).

    Ma quello dell'editor è un problema di Pianeta Donna o di quei temi lì? Perché ho un altro blog su Altervista e non mi ha mai dato un problema simile...
    Ultima modifica di sogniadocchiaperti : 13-03-2015 alle ore 12.28.07

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    (Ho rimosso Disqus perché col mobile è troppo lento a caricare).

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sogniadocchiaperti Visualizza messaggio
    mi piacerebbe aggiungere un pulsante "commenta" sotto ad ogni articolo della homepage e della categoria che rimandi all'articolo stesso o che addirittura apra il form dei commenti sotto all'articolo... ma mi andrebbe bene anche la prima opzione... (ti informo che ho messo Disqus).
    In realtà c'è già il collegamento che porta ai commenti, è l'icona a forma di fumetto seguita dal numero di commenti nell'articolo.
    Citazione Originalmente inviato da sogniadocchiaperti Visualizza messaggio
    Ma quello dell'editor è un problema di Pianeta Donna o di quei temi lì? Perché ho un altro blog su Altervista e non mi ha mai dato un problema simile...
    Non è un problema, è una scelta di design operata per i temi sviluppati da AlterVista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •